• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Parliamo Di Libri D'avventura E Altro

QUALE LIBRO VI APPASSIONA DI PIU LEGGERE

• Votanti
    33
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
helene serve il tuo aiuto devi mettere 2 opzioni per rispondere.
e poi sostituire della natura e mettere altro.
perché io non so dove devo andare per modificare.
qui gli utenti non sono molto soddisfatti.

ho messo fantascienza al posto dei libri sulla natura.
Purtroppo non posso fare in modo che si possano dare più risposte. Ormai è impostato così...mi dispiace tantissimo:(!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
......... Gli ultimi libri letti sono:

Facce da Mac
Il culto del Mac
Macintosh... la nuda verità
Apple Pixar mania
Guida alla tecnologia per non tecnocrati
la biografia di kevin Mitnik.........

..... Potete aggiungere la voce "istruzioni elettrodomestici"? ...le adoro!:D

anche a me piacciono da matti. ma non solo degli elettrodomestici. io leggo le istruzioni di tutto... e tutti i bugiardini delle medicine.... goduriosi, e il modo di impiego dei detersivi ecc... una vera passione.......

Chi in un modo, chi in un altro........ siete malati! :lingua: :D

Io ho segnato thriller, ma mi piacciono anche i giall, i libri di azione e perché no anche quelli comici. Comunque, tutto meno i fantasy! Quelli non li sopporto proprio! :martello:
Al momento sto leggendo un libro leggero ma simpatico (dovrebbe, sono proprio all'inizio!): "La vita è un cactus". Vi saprò dire se vale la pena!
Ciao! :)

Sevi

Fiorin Florello
Io non posso fare a meno di lèggere le istruzioni di ogni cosa che compro :embarrass
Ho cominciato anni fa, quando mi ero stancata di chiedere al maritino di sistemarmi i canali della tv che era difettosa cat:
Da quella volta, che fosse videoregistratore, lettore dvd, televisore, insomma quasi ogni cosa la programmo io :D
Così poi è lui che deve chiedere a me :lol:

Però ricorro a lui, ovviamente, quando si tratta di sistemare cose più serie ecco, tipo oggi che il malefico televisore non vuole saperne di andare sul decoder :burningma

Sevi

Fiorin Florello
Per dover di cronaca...ora il tv ci va sul decoder :)
Abbiamo deciso, dopo aver a lungo studiato e disquisito sul da farsi...e dopo averne provate di ogni :D che l'unica solution era quella di staccare e riattacare la spina del decoder :lol:

Ha funzionato :squint:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Per dover di cronaca...ora il tv ci va sul decoder :)
Abbiamo deciso, dopo aver a lungo studiato e disquisito sul da farsi...e dopo averne provate di ogni :D che l'unica solution era quella di staccare e riattacare la spina del decoder :lol:

Ha funzionato :squint:

Scientifico! :eek:k07:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Leggo poco, non ho tempo!!!! comunque acquisto tanti libri, ultimamente una decina sulle Orchidee, mi tormentano:storto: generalmente leggo libri in Spagnolo, come Garcìa Marquez, Octavio Paz etc.....ma anche i Tex leggo, i Mister no, Comandante Mark, Zagor:lol::lol::lol: quest'anno me ne sono portati un po, di esemplari dall'Italia, ho acquistato anche qualche libro, come I promessi sposi, un libro Indiano sul Kamasutra, L'Odissea di Omero, adoro Ulisse, e lo rileggo spesso:eek:k07: Uno sulle Orchidee acquistato a Siena, un po di cose in Italiano diciamo.....sempre con stò Spagnolo...du palle:D

Picara

Giardinauta Senior
Ho scelto fantastici, perchè è un genere che mi piace molto, ma nella mia libreria c'è di tutto, e la risposta multipla non era possibile.:martello2

damy

Giardinauta Senior
Damiano, hai letto proprio il libro di Corona che amo meno: Apro e dolce .
Io non ho letto "Mink" ma ora ho guardato la recensione, è quello in cui si parla di una rivolta di visoni?
Se ti piace il genere fantasy-animalesco ti consiglio il IL REGNO DEI GUFI
Autore: Martin Hocke Editore: Piemme
Ti riporto la trama recensita, trovata in rete.
"
Quando ai gufi dei territori di campagna giunge notizia che un gigantesco Gufo Reale sta avanzando verso il sud, il giovane Hunter si trova a giocare un ruolo cruciale nella lotta per difendere la comunità. Dal suo territorio ai bordi di un'enorme foresta abbandonata, dovrà convincere i Gufi dei Granai, i Gufi Piccoli e i Gufi delle Foreste a stringere un'alleanza per fronteggiare l'invasione del mostro. Ma un pericolo ben più grave incombe sulle loro terre, una minaccia in grado di annientare la sopravvivenza stessa della specie. Tra guerra e amore, eroismo e tradimenti, una saga avvincente, la straordinaria epopea di un mondo misterioso. "
Se lo trovi è molto gradevole,
Ciao:Saluto:

sai verdiana sono riuscito a trovare il regno dei gufi pero per ora sto leggendo la stella polare.
e un libro su esplorazioni artiche.penso che e tratto proprio da storie vere

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ciao Damiano, il libro sulle esplorazioni artiche sarà sicuramente interessante...
Visto che hai trovato "Il regno dei gufi" quando lo leggerai, fammi sapere se ti è piaciuto.
Buona domenica.:Saluto:

musig

Giardinauta Senior
anche io ho messo una delle tante opzioni delle mie letture, alla fine spazio su molti argomenti e una sola non basta.. votereri di tutto:):):)

damy

Giardinauta Senior
ho già letto le prime due pagine del regno dei gufi.
devo vedere di trovare anche le coline coline dei conigli.
alla fiera del libro o trovato un altro libro simile un po vecchiotto dei tempi della lira pero e sempre buono da leggere.
il libro e Bakker robert Raptor Red

http://en.wikipedia.org/wiki/Raptor_Red

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto