• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Parliamo Di Libri D'avventura E Altro

QUALE LIBRO VI APPASSIONA DI PIU LEGGERE

• Votanti
    33
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

damy

Giardinauta Senior

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
amo i triller nella maniera più assoluta.... anche se non disdegno neanche quelli di narrativa classica che però sia degni di essere chiamati tali perchèavvincenti e intellettivamente stimolanti:slow:

piccola_driade

Giardinauta
ho scelto romantici perchè più si avvicina al mio genere, ma se ci fosse stato avrei votato classici..... leggo solo quelli.... Specie dell 800 900... :hehe:
e i libri di cucina in che categoria sono??????? :eek:k07: :lol:
Anche io leggo ogni cosa che mi capita sotto mano, è una droga......... cerco solo di evitare di leggere nel dettaglio le bollette, quelle proprio non mi vanno giù! :lol:

damy

Giardinauta Senior
i libri di cucina non li ho mesi e comunque sia il sondagio e chiuso pero si puo continuare a dire le nostre preferenze.

damy

Giardinauta Senior

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni

damy

Giardinauta Senior
ora devo iniziare a leggere Dario Argento

2e4w2dc.jpg
[/IMG]

Trama: Seconda antologia dei romanzi tratti dai film di Dario Argento, questa volta dedicata al lato horror della sua produzione. contenente altri sei romanzi. Brivido, paura, orrore sono le emozioni incancellabili che caratterizzano l'atmosfera agghiacciante dei film di Dario Argento. Esse rivivono, con una intensità non inferiore a quella prodotta dalle immagini cinematografiche, in queste pagine che raccolgono in forma di romanzo le trame dei suoi più famosi capolavori del genere "horror": da Suspiria a Phenomena, da Opera a Demoni, da Inferno a La porta sul buio. Il libro è arricchito da un'[/b]aphttp://img285.imageshack.us/img285/3628/cover10fe1.jpgpendice di schede tecniche[/b] sull'intera produzione cinematografica e televisiva di Argento.

damy

Giardinauta Senior
ora sto legendi emilio salgari i roobison italiani

trama
A seguito di un naufragio, Emilio, Enrico e Piccolo Tonno un simpatico ed esuberante mozzo napoletano, devono sopravvivere in una sperduta isola della Papuasia. La grande esperienza di Emilio, si rivelerà determinante per l'insediamento dei tre che, col tempo, riusciranno a condurre un'esistenza quasi normale. Ovviamente molti pericoli(selvaggi,fiere,pirati), metteranno a dura prova l'intraprendenza ed il coraggio del piccolo gruppo, che sarà incrementato dal salvataggio di un naufrago maltese. Quando verranno ritrovati, potranno con orgoglio presentarsi ai loro salvatori, come i fondatori di una organizzatissima e fiorente colonia.

simike87

Bannato
Io adesso sto leggendo "il calice avvelenato" di paul doherty! sembra bello, è un thriller storico!! io adoro questo genere di libri!! leggere sul medioevo mi piace molto!

ho aperto un gruppo sociale che si chiama "fiumi d'inchiostro", non so, se vi va, possiamo parlare di libri anche di la!

vilalobos

Aspirante Giardinauta
salve a tutti, ho appena finito di leggere " l'armata perduta " di v.m. manfredi, un buon libro, ve lo consiglio, storico ma non di quelli pallos..., questa mattina sono passato in biblioteca e ho preso " nei campi azzurri " di Claire Keegan, quando lo avro letto vi diro', :Saluto:

fsalerno

Giardinauta
leggo di tutto, non escludo nessun genere.
Ho appena finito "L'uomo che guardava passare i treni" di G.Simenon.Questo romanzo può essere considerato la punta più alta raggiunta dall'autore nella sua vastissima produzione letteraria
e ho inziato "I custodi del libro" Geraldine Brooks. "un avvincente romanzo storico basato sulla storia vera della Haggadah di Sarajevo, un manoscritto ebraico del xv secolo, salvato due volte da un mussulmano. BOOKSELLEER"

damy

Giardinauta Senior
Ho letto Julius verme viaggio al centro della tera ,aturmi ha deluso non e come il film pieno di creature e pericoli.
Altro da la terra a la luna che sto leggendo non entusmiamante ma interessante perche racconta tuta la preparazione e i batti becchi.
Ma yulius verme settemila leghe sotto i mari e uguale a da la terra a la luna ho e diverso?

E sto leggendo insieme i volumi di eoin colfer artemisw fowil molto bello avvincente pieno di colpi di sciena e fantasia.

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Questo 3d ormai è più che vecchio.
Potresti aprirne uno nuovo, magari vedi tu se scegliere di fare un altro sondaggio o impostarlo come un normale 3d :)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto