Oh… saprai cosa fare e lo farai sempre per il bene di tuo figlio e lo amerai e, forse, dopo aver sorriso di qualche tuo collega che aveva la foto del figlio sul desktop, la metterai anche tu e sarai felice di poterla guardare in quel tempo (che ti parrà interminabile) durante il quale la quotidianità ti terrà lontano da lui. E sarai preso totalmente da quell’esserino indifeso che dipende totalmente da te e da tua moglie.
Il tuo nuovo ruolo è del tipo “senza istruzioni per l’uso” e lo scoprirai giorno per giorno e ricoprirai nel migliore dei modi questo ruolo se non ti angoscerai pensando che potresti non esserne all’altezza e accompagnerai tuo figlio nel mondo dandogli gli strumenti e affinandone con l’esempio le capacità di capire qual è il suo cammino.
E capirai che E figli so’ piezz e core non è una frase da sceneggiata ma l’espressione di un sentimento.
Congratulazioni ed un grandissimo augurio a te, a tua moglie e al piccolino che verrà presto a ingrandire la famiglia.:love_4:
Ah…….ricordati che oltre che al nome da dare al piccolino devi anche pensare al nick per l’iscrizione al Forum!!!! :lingua:
Sono veramente felice per voi! Un grande in bocca al lupo anche da parte mia!
ciao
Maria
Ma che bella notizia nikon, apro solo ora questo tuo post e con un po' di ritardo vi auguro tanta gioia e felicita'. Vedrai che cambiamenti, in meglio ovviamente. Tienici aggiornati.
!!!!!! mi unisco a questo coro di auguri sperando che tutti questi bei sentimenti vi accompagnino durante i nove mesi per far andare le cose per il meglio.![]()
Ancora auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nikon ti dico solo che ho le lacrime agli occhi...
Sono strafelice per te e la tua mogliettina... anche io e il mio maritino vorremmo un bambino, quindi posso immaginare bene la gioia immensa.
Auguroni nikonvlad
Se tutto andrà per il verso giusto tra 8 mesi e 1 settimana diventerò papà. Ho un misto di gioia assoluta e paura cupa, mi hanno detto che non si dice prima del terzo mese....... ma io come faccio :martello:...... lo sapete sono un chiacchierone. Fate una preghierina per noi così che questa volta vada bene. Ossignur e se divento papà come faccio? Che devo fare?Quando abbiamo visto gli esami del sangue che dicevano hcg=822 invece di 0 mi sono messo a piangere. Tenete le dita incrociate per noi. Vi voglio bene :love_4: e non capisco più nulla :crazy:
-:-
Beh... noi lo abbiamo detto dopo pochi gg...
Dopo qualche giorno? Mmmmm dopo qualche secondo vorrai dire! Non ti ricordi? Abbiamo sbirciato il test di gravidanza, ci siamo guardati, ci siamo detti "e ora?" con le lacrime agli occhi....e poi non ci siamo più cagatiUno al telefono, l'altro al telefono....abbiamo chiamato tutti!!!!
COME SI FA A RESISTERE E A NON URLARE A TUTTI LA PROPRIA GIOIA NIKO!!!!! Ancora un bacio :love_4:
Niko, a leggere il tuo post mi sono commossa CHE BELLOnon sapevo che colore scrivere, se rosa o azzurro,ma quello che conta è che tutto vada bene.Sarai sicuramente un bravo babbo o papà auguri alla mammina
Beh... noi lo abbiamo detto dopo pochi gg...
congratulazioni!!!
PS Un consiglio da seguire:
"Non accettare consigli! da nessuno! Siete Tu e tua moglie! Meglio sbagliare del proprio fidati!"
Ps so che è un paradosso, anche il mio è un consiglio, ma usciamo dal paradosso se lo prendi come ultimo consiglio!
congratulazioni!
Nikon diventa papà
una grande gioia avrà
maschietto o femminuccia non si sa
comunque il benvenuto sarà!
mi raccomando non insegnargli/le subito i nonsense:flower:
Nikoooooooooooo!!!!!! Ho letto adesso!!!!!!!!!!! Che dire, sono commossa
Finzi ciumbia! Non potevi avvisarmi? Tu lo sai da qualche ora
Dopo qualche giorno? Mmmmm dopo qualche secondo vorrai dire! Non ti ricordi? Abbiamo sbirciato il test di gravidanza, ci siamo guardati, ci siamo detti "e ora?" con le lacrime agli occhi....e poi non ci siamo più cagati Uno al telefono, l'altro al telefono....abbiamo chiamato tutti!!!!
COME SI FA A RESISTERE E A NON URLARE A TUTTI LA PROPRIA GIOIA NIKO!!!!! Ancora un bacio
Oh, finalmente un'altra della serie
sono incinta
da quanto?
da ieri sera forse
mi sento meno sola
E' un giorno e mezzo che non mi collego, e la prima cosa che ho letto sei tu Niko, sono veramente felice per te e per la tua dolce meta', questa notizia mi ha tirato su' fin dove volevo arrivare. Auguro a voi "tre" una bellissima vita insieme, tengo le dita incrociate ,facci seguire passo passo tutta la gravidanza cosi' posso piangere a volonta'( che e' la cosa che mi riesce meglio) Un bacione grandissimo
non ho parole!
Posso solo fare tantissimi complimenti ed un grande in bocca al lupo!
Lei si sta gia preparando....
vlad, che bella notizia, purtroppo ultimmente riesco a collegarmi poco, ma vi penserò tanto e avrete anche le mie di preghiere. un abbraccio virtuale da me e dal marito!
purtroppo devo lasciare il forum per stasera e non ho tempo di leggere tutti ma ti dico una cosa sola, ssi felice e se vuoi gridalo al mondo intero. sapere di diventare papà è la gioia più grande come quando si viene a sapere di diventare mamma! AUGURONI!!
AUGURI!!!
Pensa che mio marito, per il primo, mentre eravamo in bagno ad attendere l'esito si stava radendo...e si è tagliato!!! Dal secondo in poi ha rinunciato a radersi ... mi aggrego al consiglio datovi da qualcuno prima...fate di testa vostra: la gravidanza non è una malattia e il bambino è il vostro!
p.s. a me una zia zelante consigliava di non accavallare le gambe perchè altrimenti il bambino sarebbe nato con la testa schiacciata
Sono contento per te nikon, augurissimi