Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Attendi. Manca luce e temperatura.
La bermuda cresce solo se le massime vanno oltre i 25 per almeno 3h al giorno e le minime rimangono sopra i 18... Come le zucchine
Attendi. Manca luce e temperatura.
La bermuda cresce solo se le massime vanno oltre i 25 per almeno 3h al giorno e le minime rimangono sopra i 18... Come le zucchine
Se riesci, e sottolineo solo se riesci a distribuirlo, io darei 15g domani e 20g a inizio giugno.
Poi luglio e agoato valutiamo in base alla situazione.
Hai una bermuda... 25g se li pappa in un mese se spinta. Non vogliamo spingerla ovviamente ma io non credo che quel concime duri 2 mesi
Ok @GrayCloud potrei provare, di quel concime non me ne è rimasto tanto e sto valutando se ricomprarlo o prendere lo Sprint N della Bottos. Certo la differenza di prezzo tra i 2 è parecchia: 30 con 77!
Dovrei vedere se li trovo in zona, ma non vorrei complicarmi la vita a miscelarli e fare qualche danno.... Il Compo che ho usato secondo te non è il massimo?
il compo che hai usato va benissimo, ma darei meno grammi ma più ravvicinati.
Forse meglio ancora c'è il Blaukorn N max che io darei proprio adesso in questo periodo, qui lo trovo a 18€ 25kg.
Ciao ragazzi, siamo ad un mese dell'ultima concimazione fatta (15gr). Cosa mi consigliate di fare? Dare altri 15 gr o più? Oppure non dare nulla?
Inoltre volevo qualche delucidazione su l'uso di biostimolanti, vedi Vigor liquid e Always.
In che modo sono di aiuto? Dal loro uso che benefici si traggono?
A mio aviso, I biostimolanti vanno usati solo su tappeti erbosi di alta qualità per dare quell minimo di spinta in piú che porta un prato da perfetto a super. E' inutile darli su prati non perfetti, perché ci sono ben altre cose da fare prima di pensare ad un biostimolante.
Il biostimolante e' come la piccola appendice aereodinamica di una macchina di formula 1. Ti fa guadagnare un centesimo a giro che per un'auto al top va bene, per una utilitaria non serve a nulla.