• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dendrobium phalenopsis iperattivo

binuccio

Guru Giardinauta
Bellisimo e arcisteluto !!!!! C O M P L I M E N T I !!!!!!!!!!!!!!

zeug

grazie zeugguccio :love_4:...effettivamente il dendrobium mi riesce abbastanza bene.
sono le cattleye e i cymbidium che con me vanno poco d'accordo....:martello:

e pensare che la cattleya è la mia orchidea preferita..... cat:

GORLA

Florello Senior
io ..ne ho una.. mi hanno detto la piu semplice, e ha gia rischiato di morire due volte presa in estremis...ma mi dispiace per lei...non credo di riuscire a farla rifiorire...chi me la regalata ..lui ..che poi ..e una lei...aveva riposto troppa fiducia in me...ciao anna

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
grazie zeugguccio :love_4:...effettivamente il dendrobium mi riesce abbastanza bene.
sono le cattleye e i cymbidium che con me vanno poco d'accordo....:martello:

e pensare che la cattleya è la mia orchidea preferita..... cat:

Ti propongo uno scambio nel senso io curo i tuoi cimby e tu i miei dendy e poi quando stanno x fiorire li riscambiamo,ti va?:lol: ciao ciao

Memes

Giardinauta Senior
io ..ne ho una.. mi hanno detto la piu semplice, e ha gia rischiato di morire due volte presa in estremis...ma mi dispiace per lei...non credo di riuscire a farla rifiorire...chi me la regalata ..lui ..che poi ..e una lei...aveva riposto troppa fiducia in me...ciao anna

Anna!!!!!!!!!:burningma

Ce l'ho fatta io a imparare a curare le orchidee,non vedo quindi perchè non devi farcela anche tu:lol:
Ti consiglio di visitare spesso la sezione orchidee,impari un sacco di cose!!

GORLA

Florello Senior
memes....dalla sardegna ho portato del sughero .per fare le zattere..ma niente....forse ..e la posizione... e gli spazzi... grazie per il sostegmo..morale..ciao anna

Memes

Giardinauta Senior
Anna anche io da poco mi sono premunito di aughero per zatterare,appena farò qualcosa tiavverto che proviamo a fare la cosa passo passo assieme:D

GORLA

Florello Senior
su consiglio di memes ...ci sto riprovando ....piatto portato dalla sardegna di sughero e sopra vasi di plastica quelle delle orchidee,sotto un altro vasoi di palline umide,vicino alla finestra,con esemplari facili,e siccome ..si parlava di zattere un po di mesi fà...riparliamone ,le mie ,vorrei far rifiorire..sempre se ci riesco...ciao anna

Alto