• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dedicato a.....

Emanuela_RM

Giardinauta
dedicato a....... chi lo scorso aprile aveva detto ... "questa ti fiorirà tra qualche anno!!"

la mia unica orchideuccia.....un cimby... quanto di più facile resista all'aperto ... alle piogge.... alle bufere di vento.... e alla solitudine... perchè non avrà compagnia e lui lo sa :rolleyes: - non sembra anche a voi che abbia fiorito per farmi dispetto??? ma ugualmente sono felicissima ed ho gradito davvero questo regalo.......

Bellissima :hands13:

Però se puoi dargli l'ambiente ideale senza troppe complicazioni un compagnuccio potresti anche trovarglielo :rolleyes:
 

Commelina

Master Florello
Bellissima :hands13:

Però se puoi dargli l'ambiente ideale senza troppe complicazioni un compagnuccio potresti anche trovarglielo :rolleyes:

ma Emanuela questa pianta a casa mia è davvero solo un caso... la mia vecchia zia (89) mi ha chiesto di rinvasargliela e poi ha insistito talmente per darmi un bulbo che ho dovuto accettare..... ma è fuori in giardino (ieri -2°) insieme a tutto il resto.... nessun favoritismo :lol:
 

aseret

Florello Senior
Niente scuse, Commi, ci sei cascata pure tu!!!!!!
Bellissimo fiore...e sai...mi sta fiorendo la tua tradescanzia rosa!
 

Commelina

Master Florello
Niente scuse, Commi, ci sei cascata pure tu!!!!!!
Bellissimo fiore...e sai...mi sta fiorendo la tua tradescanzia rosa!

ma grazie Aseret... sono contenta per la tradescanzia, che strano che fiorisca in pieno inverno....
e sì hai ragione per l'orchidea non ho scuse... MAI DIRE MAI :martello::martello: :lol:
 
B

bianca62

Guest
E se hai il c... del principiante.......che colpa ne ho????:lingua:

Silvietta, non è solo il c... del principiante... :ciglione:
diciamo che le Romane si sono concentrate con macumbe e riti magici per dare un aiutino.... non è vero Commy?
Però giuro che non te l'abbiamo "tirata".. in senso si jella! :lol:
 
Alto