• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dedicato a papyrus....foto

GORLA

Florello Senior
10n70h5.jpg
[/IMG]questo e merito di papyrus rinvaso fatto un anno fa ora ci ritroviamo a rinvasare di nuovo,
9a5w7q.jpg
[/IMG]..e questo e una piccola potatura,il mio metto foto domani.........grazie e ciao anna

Ultima modifica:

GORLA

Florello Senior
1628hfn.jpg
[/IMG] e questo e il mio ,coi consigli di papyrus .......avete visto sono riuscita.ma oggi lo guardavo ci sono foglie non molto verdi......cosa devo fare????il primo papiro non viene concimato.ciao anna

GORLA

Florello Senior
grazie tano83 il primo .e bellissimo e lei non fa molta fatica .io con questo e il terzo tentativo .e se guardi nella foto non e verdissimo ............ ma papyrus ...non mi viene in aiuto..non mi vorra piu bene ....ciao anna

Papyrus

Master Florello
Anna, scusami, solo ora vedo :)
Che ti devo dire, l'unica cosa che posso dirti è che sei BRAVISSIMA!!! Davvero è stupendo, vedrai che il tuo si farà grande come quello del negozio :)
Grazie per la dedica :love_4: è stato tutto merito tuo :love_4:

GORLA

Florello Senior
ho fatto un danno ,ho ucciso un papyrus ,in due giorni dopo un rinvaso e tutto giallo ciao anna consigli ora servo per un domomani,

Alto