• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grazie Papyrus!

silvia60

Florello
Ecco qua il cyperus papyrus......
DSCN1741.jpg
DSCN1742.jpg




Sono foto di alcuni giorni fa ...ora devo dire che sta crescendo a vista d'occhio........
GRAZIEEEE!!!!!:love_4:
 
Ultima modifica di un moderatore:

gigino67

Florello Senior
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
anche
a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

Commelina

Master Florello
ma ma...... in piena terra?
va bene così??? pensavo che come l'alternifolius bisognasse tenerlo a mollo.......... sbaglio?

p.s. Silvia hai sbagliato sezione :lingua:
 

silvia60

Florello
ma ma...... in piena terra?
va bene così??? pensavo che come l'alternifolius bisognasse tenerlo a mollo.......... sbaglio?

p.s. Silvia hai sbagliato sezione :lingua:

Sai?Carissima la mia romp....ragioniera:D mi sono chiesta anche io dove collocare il 3d...ora chiedo gentilmente a Elebar di spostarlo...........:fischio:
 

Papyrus

Master Florello
Che bella soddisfazione :love: ha ragione Commy, un po' più acqua, anche se questa varietà beve di meno :lol:
Silvia, queste foglie sono solo l'inizio, poi le altre diventeranno tipo palla :)
Ragazzi se avete pazienza l'anno prossimo taglierò di nuovo i rizomi e regalerò :D Silvia poverina è da un anno che aspettava :love_4:
 

silvia60

Florello
Che bella soddisfazione :love: ha ragione Commy, un po' più acqua, anche se questa varietà beve di meno :lol:
Silvia, queste foglie sono solo l'inizio, poi le altre diventeranno tipo palla :)
Ragazzi se avete pazienza l'anno prossimo taglierò di nuovo i rizomi e regalerò :D Silvia poverina è da un anno che aspettava :love_4:

La foto è fatta la mattina prima dell'innafiatura....lo tengo sempre umido come mi hai detto..........e cresce tantissimo....:hands13:
 
Alto