• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo acquisto<

Pyrus

Aspirante Giardinauta
Ultima modifica:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Dire così che rosa sia è un po' difficile....

Hai mica visto quali erano i marchi più diffusi nel vivaio? C'era per caso Meilland? Oppure Tantau, Guillot....faciliterebbe molto.
 

Pyrus

Aspirante Giardinauta
ehh....a dire il vero no..perché ieri è stata una giornata piovosa..quindi ti lascio immaginare che scegliere la rosa sotto la pioggia non è stato il massimo..ho notato un rosa un pochino curiosa a cui però non ho prestato attenzione...come marchi non ne ho la benché minima idea!!! quindi è impossibile capire quale rosa sia...???! :( :( :(
 

california

Florello Senior
Sicuramente una HT, risalire al nome non è facile invece, ce ne sono troppe così. Ad ogni modo ti consigio di rinvasarla subito con terra di campo + terriccio in parti uguali, in un bel vaso da almeno 40 cm di profondità o meglio ancora in terra piena.
E' molto bella comunque, ottimo acquisto.
 
Alto