• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dedicate a Marco e Desi

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Si è aperto il fiorellino della zatteronzola di kingianum regalatomi da Marco
3318911784_6988997210_o.jpg

e della haraella retrocalla comprata a padova
3318911810_2488121512.jpg

:love_4: e Grazie ancora per il regalo e per il supporto nella scelta delle mie orchi :Saluto:

marco837

Florello Senior
Grazie!
è davvero una bellissima dedica!
io le mozzarelle e le sfogliatelle l ho gia mangiate... ma ti posso dedicare la gioia che avevo mentre le mangiavo :)

miciamimi

Maestro Giardinauta
non ho più parole e anche gli occhi si sono consumati.....una fioritura più bella dell'altra.........complimeti mare:hands13::hands13::hands13:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
X desi è il minimo che potessi fare :D

micia Il merito è tutto di marco che me l'ha portata pronta a schiudersi :D
E' una zatterina molto bella, spero tanto di coltivarla come si deve

marco837

Florello Senior
Credo che il Kingianum sia il più semplice tra i dendrobium.
è molto resistente e anche molto fiorifero.
Un keiki riesce a fiorire nell'arco di un anno!

Robe

Guru Giardinauta
Sono bellissime!!!
Mi piace tantissimo sia il D. kingianum che Haraella... :love::love:

Tutti parlano così bene di questo kingianum, dovrò comprarlo pure io! :rolleyes::food:

Aussie

Guru Giardinauta
Roberto, sono molto belle tutte e due ma la mia preferenza va all'Haraella, quanto mi piace!
Ma che differenza c'è fra il Kingianum e il Berry Oda?

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Grazie!!!!

x marisa il berry oda ha tra i suoi genitori anche il kingianum.
Purtroppo la mia memoria fa acqua da tutte le parti, ma proprio a Padova, Ronin mi ha detto l'origine del Berry Oda (eravamo da nardotto ed aveva uno dei 3 genitori) magari se vede questa domanda risponde!!!

Alto