• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dedica......a ..tutti

GORLA

Florello Senior
2pt7538.jpg
mangioni e non .......tortino di alici..ciao anna:lingua:

GORLA

Florello Senior
ma forse ...interessa di piu la ricetta,e semplice ,alici un po di farina .formaggio aglio prezzemolo un pizzico i sale olio e un po di buccia di limone non trattato,poi forno giusto per gratinare .non molto il pesce cuoce subito,se volete potete mettere sopra una manciata di pan grattato,e poi si mangia freddo ..ho caldo ciao anna

GORLA

Florello Senior
mi ero dimenticata una cosa essenziale il vino bianco.............se no che tortino e....anna....poteva non piacerti e calabrese .......la ricetta

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Buonooooo,anche se io lo faccio in modo diverso!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Io prendo il mixer e metto il prezzemolo e l'aglio e li trito bene in caso un pò di pomodoro x aiutarsi,poi tolgo il tutto e lo mischio con polpa di pomodoro e un pò di pane grattuggiato.Prendo una teglia e metto un pò di questo composto faccio uno strato di acciughe e sopra un pò di pane grattuggiato e un pò del composto,altro strato di alici e di composto,spruzzata di pane grattuggiato e inforno il tutto!!!A mio marito piace anche una spruzzata di limone sulla alici prima del pane grattuggiato e composto!!!Provalo sappiami dire!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Gorla x acciughe intendevo le alici,anch'io non metto acciughe (quelle che intendi tu) non mi piacciono!!!!ciao ciao

Alto