• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Decys giardino!

romnait

Giardinauta Senior
Scusate se apro una nuova discussione solo per fare una domanda ma non sapevo dove farla :embarrass

Ho acquistato per sbaglio il decys giardino invece del decys jet :storto: posso usarlo ugualmente sui gerani? qualcuno sa dirmi anche le dosi e come usarlo? grazie a tutti :Saluto: :love_4:
 

Maria42

Apprendista Florello
Non ci sono i dosaggi sulla confezione o all'interno della stessa? L'anno scorso ho comprato anch'io inavvertitamente il Confidor giardino anziché quello normale. La differenza è che il "giardino" va usato solo sulle ornamentali. Ciò che mi sono chiesta è quale differenza ci sia fra uno e l'altro: confrontando le confezioni, il principio attivo è lo stesso e alla stessa percentuale. :confuso:
Sul fatto che tu possa usarlo per i gerani, credo tuttavia non ci siano dubbi!
:Saluto: Maria
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io credo di si, se la composizione è uguale e anche il dosaggio non ci dovrebbero essere problemi.
 
Alto