1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Decys giardino!

Discussione in 'Parassiti e Malattie' iniziata da romnait, 19 Marzo 2009.

1. romnait

romnait Giardinauta Senior

Scusate se apro una nuova discussione solo per fare una domanda ma non sapevo dove farla :embarrass

Ho acquistato per sbaglio il decys giardino invece del decys jet :storto: posso usarlo ugualmente sui gerani? qualcuno sa dirmi anche le dosi e come usarlo? grazie a tutti :Saluto: :love_4:

2. Maria42

Maria42 Apprendista Florello

Non ci sono i dosaggi sulla confezione o all'interno della stessa? L'anno scorso ho comprato anch'io inavvertitamente il Confidor giardino anziché quello normale. La differenza è che il "giardino" va usato solo sulle ornamentali. Ciò che mi sono chiesta è quale differenza ci sia fra uno e l'altro: confrontando le confezioni, il principio attivo è lo stesso e alla stessa percentuale. :confuso:
    Sul fatto che tu possa usarlo per i gerani, credo tuttavia non ci siano dubbi!
    :Saluto: Maria

3. romnait

romnait Giardinauta Senior

ciao Maria :Saluto:
    si ci sono i dosaggi ma saranno adatti anche per i gerani?!? :confused:

4. Hélène

Hélène Esperta Sezz. Rose

Io farei una media...

Secondo me va benissimo anche per i gerani.

5. Piera58

Piera58 Moderatrice Sez. Piccoli Amici Membro dello Staff

Prov. Palermo Zona climatica 9b/10a (USDA) Tempera
    Io credo di si, se la composizione è uguale e anche il dosaggio non ci dovrebbero essere problemi.

Condividi questa Pagina