loryemme10
Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, ritorno a scrivere qui sul forum a seguito di un problema riscontrato con un decespugliatore appena comprato.
Tre giorni fa ho optato per un al-ko gt 410dl (troppe lettere e numeri !).
Mi serve giusto per le rifiniture dove non arriva il trattore tegliaerba.
L’unica cosa, credo abbia qualcosa che non va, per questo chiedo in anticipo così, in caso, me lo faccio sostituire.
È un 40 cc, dimenticavo di dire.
Vi espongo cosa non va: lo accendo con l’aria chiusa (tirando la levetta su “choke”) tiro la corda una volta o due, finché non lo sento accendersi e poi rispiegherai da solo, sposto la levetta su “run” e accendo...
Il problema è proprio qui, se schiaccio per dare gas e la levetta è su “run” sento il motore che si blocca, come se sforzasse e se continuo si spegne.
Inizia ad andare se sposto la levetta, dopo fatica indicibile, in un punto verso il centro, a metà fra la posizione “choke” e la “run”.
Il problema è anche qui però, a bassi giri il motore vibra molto, e superato un certo punto della leva per dare gas perde potenza e diminuisce significativamente i giri.
Onestamente non capisco dove possa essere il problema, la miscela è giusta (50:1)...
Voi sapete dirmi quale problema ha ? In caso posso provare a farmelo sostituire !
grazie mille in anticipo a tutti per l’attenzione !
Tre giorni fa ho optato per un al-ko gt 410dl (troppe lettere e numeri !).
Mi serve giusto per le rifiniture dove non arriva il trattore tegliaerba.
L’unica cosa, credo abbia qualcosa che non va, per questo chiedo in anticipo così, in caso, me lo faccio sostituire.
È un 40 cc, dimenticavo di dire.
Vi espongo cosa non va: lo accendo con l’aria chiusa (tirando la levetta su “choke”) tiro la corda una volta o due, finché non lo sento accendersi e poi rispiegherai da solo, sposto la levetta su “run” e accendo...
Il problema è proprio qui, se schiaccio per dare gas e la levetta è su “run” sento il motore che si blocca, come se sforzasse e se continuo si spegne.
Inizia ad andare se sposto la levetta, dopo fatica indicibile, in un punto verso il centro, a metà fra la posizione “choke” e la “run”.
Il problema è anche qui però, a bassi giri il motore vibra molto, e superato un certo punto della leva per dare gas perde potenza e diminuisce significativamente i giri.
Onestamente non capisco dove possa essere il problema, la miscela è giusta (50:1)...
Voi sapete dirmi quale problema ha ? In caso posso provare a farmelo sostituire !
grazie mille in anticipo a tutti per l’attenzione !