• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

David Austin

fenchurch

Aspirante Giardinauta
Ciao sapete consigliarmi una rosa inglese bianco crema da cespuglio? Ne ho visto varie sul catalogo ma è difficile decidere da una foto. Non ho molta esperienza. Grazie mille.
 

Erĕbus

Aspirante Giardinauta
Claire Austin è ottima sia per rifiorenza che per profumo e resistenza alle malattie ma è più un rampicante che un arbusto ma se per te va bene ugualmente è un'ottima scelta.
Altrimenti ti consiglio Desdemona che è molto profumata (rosa antica), William and Catherine dalla fragranza media (mirra),
Tranquillity che ha un bel portamento e resistenza alle malattie ma poca fragranza e infine Susan Williams-Ellis sport di The Mayflower con un ottima resistenza alle malattie, forte profumo e bel portamento.
 

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Ho fatto una ricerca, perchè mi sono resa conto che non ho rose bianche... quindi questo vuoto va colmato. Assolutamente. :love: :ROFLMAO:
Ho scelto la Tranquillity. :tupitupi:
Cespuglio arrotondato e fiori grandi.
Grazie a fen per avermi fatto involontariamente notare l'assenza di una rosa bianca in giardino. :V
Grazie a Erebus per i consigli. :V
 

Erĕbus

Aspirante Giardinauta
Ma che bella la Susan Williams-Ellis!
Non la conoscevo!
Erebus la hai?

No! Di bianche ho solo Pascali, anche se mi piacerebbe aggiungere Fair Bianca
La SW-E la tengo d'occhio su rosebook.ru e helpmefind per ora :)

Ho fatto una ricerca, perchè mi sono resa conto che non ho rose bianche... quindi questo vuoto va colmato. Assolutamente. :love: :ROFLMAO:
Ho scelto la Tranquillity. :tupitupi:
Cespuglio arrotondato e fiori grandi.
Grazie a fen per avermi fatto involontariamente notare l'assenza di una rosa bianca in giardino. :V
Grazie a Erebus per i consigli. :V

Figurati!
 
Alto