• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

david austin da identificare

dinogiardino

Giardinauta Senior
guarda mi è arrivato in questi giorni il cartaceo di NINO ed è proprio li che mi è venuto il sospetto che si trattasse della Souvenir se lo hai a disposizione dagli un'occhiata (quello dove pubblicizza di esser divenuto esclusivista di Austin).
cmq sia sicuramente la morte è certa :cool:

P.S. era sempre tua la rosa miniatura che ha coperto i sette metri di recinzione ? :D
 

carne

Florello Senior
forse dinogiardino intende la Souvenir du Docteur Jamain?
Ho guardato le immagini di questa rosa ma è difficilissimo confrontarla perchè le foto anche se è la stessa rosa, cambiano di colore però la forma sembrerebbe quella.
 

belpa

Master Florello
guarda mi è arrivato in questi giorni il cartaceo di NINO ed è proprio li che mi è venuto il sospetto che si trattasse della Souvenir se lo hai a disposizione dagli un'occhiata (quello dove pubblicizza di esser divenuto esclusivista di Austin).
cmq sia sicuramente la morte è certa :cool:

P.S. era sempre tua la rosa miniatura che ha coperto i sette metri di recinzione ? :D

hahahah ma quella me l'aha ammollata come nana la suocera:D mica rose rifiorentissime:lol: ( cativo, giri il coltello nella piaga:lol:)
 

belpa

Master Florello
oggi arrivato un amico rosaiolo che ha esclamato"hai preso la the prince? saperlo te la davo io!" . . . mah. . .
aperta ieri, fotografata oggi
3ottobre1.jpg


dettaglio spine
3ottobre.jpg
 

Allegati

  • 3ottobre.jpg
    3ottobre.jpg
    58,8 KB · Visite: 14
Alto