• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dalla primavera siamo passati all'estate ma quante storie sono state raccontate!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
temperatura quassù 35....che frescolino :D

sbaglio o leggo un avatar conosciuto tra le file dei mozzi?! poche ciance e cominciare coi lavori di manutenzione che la zatterona ha bisogno di una risistemata.... Io levo l'ancora e mi immergo nella torrida giornata che devo continuare le tesine :ciglione: che una sola probabilmente non mi bastava....poi c'ho i miei libri esoterici e poi chissà ....penso ploplio che anche oggi il giardino salterà :D povera la mia jungla...

buonproseguimento di giornata a voi, io mene scendo a bearmi delle mie nuove fioriture liliacee :lol::lol::lol:

Alex81

Master Florello
io vado dalle mie bariste per un cappuccio che i vostri caffè non riesco mai a gustarmeli chissà pecchè :martello: e vedete di non corregger con troppo RUM che col caldo me cadete ammare pensando de annà in piscina....

Alex81

Master Florello
a glande richiesta torna :D

ONEPIECEBANDIERAJOLLY002.jpg

che sia chiaro una volta per tutte chi comanda :lol::lol::lol::lol::lol:

_ortensia_

Master Florello
forse mi mette a pulire i gabinetti,perche' almeno c e' quello? l avete chiamata zattera?ma ci regge tutti'? me magnano li pesci[/QUO

Ussignur lo spero, se no la prima a finire ai pesci son io, a parte che per voi può essere una fortuna, con tutto sto ben di dio che ciò ora che han finito non hanno più fame:lol::lol:

letizia66

Florello
ahahahhh vi lascio a 10 post dalla chiusura e vi ritrovo che ne avete scritti 105 .letti tutti :)
@Carne grazie per l'apertura, l'estate mi piace :love_4: e mi piacerebbe ancora di più in montagna
@Capitana mia mia son contenta di sapere che oggi niente febbre :love_4: và che per il raffreddore le terme sono I N D I S P E N S A B I L I I
@Alfa splendidi i tuoi tesori
@Green messaggi di notte .... allora ..... ci sono novità che non conosco :ciglione:
@ciao Orty THEJ GBPSFDMAN :love_4:
@benvenuta catacateta mmmmm mi si impicciano le lettere posso chiamarti cataca? :eek:k07: ei non conosci il GBP :eek: .... gravissimissimo :martello2 Ortyyyyyy è così che istruisci i nuovi arruolati? :mazza: girovagadigarden :D

catacateta

Giardinauta Senior
non parlo piu' non posso parlare..aspetto il capitano che e' meglio...mo c e' pure jack sparrow dei poveri dall altra parte..che poi sta al lago di garda ma dove la mette sta nave?il gozzo puo' avere..che c ha? ops dovevo stare zitta....:love_4:

_ortensia_

Master Florello
ok07: ei non conosci il GBP :eek: .... gravissimissimo :martello2 Ortyyyyyy è così che istruisci i nuovi arruolati? :mazza: girovagadigarden :D[/QUOTE]

:ros:a dire la verità non lo sapevo manco io:D

letizia66

Florello
ahahahhh frencesca solo adesso ho visto il tuo nome in firma, ti hanno arruolato e lasciato allo sbaraglio :D
ei ragazzi si può mica chiederle di leggere 44 3D :lol:
chi arruola sulla propria nave si deve prendere l'incarico di informare i nuovi arrivati ( capitan kelly la marea è al completo vero?):fischio:e non deve essere necessariamente il capitano :D vai Orty vediamo come te la cavi :lol:

Green95

Fiorin Florello
La JR sta bene,2 persone:capitanessa e timoniere :D
Ops, c'è anche Kermy :hehe: il caldo fa brutti scherzi :fischio:

Ultima modifica:

letizia66

Florello
Ossignur non ti volevo mica far piangere :love_4: :love_4: dai che arriverà qualcuno a darti una mano :fischio: :D io vado che la pausa è finita si torna a lavoro , buon proseguimento :eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto