• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dalla primavera siamo passati all'estate ma quante storie sono state raccontate!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

catacateta

Giardinauta Senior
io i 44 gatti non li leggo tutti...orty mi aggiorneresti grazie.... praticamente son finita sulla zattera ancora senza ruolo e la capitana n do sta??? bene bene.....l ho detto che finisco al giglio

_ortensia_

Master Florello
:)La capitana lavora e quando lei non c'è le topoline( meglio che scriva cosi se no son guai) ballano:)

a dire la verità io non ho mai fatto un tubo qua, mai pulito, mai cucinato, mai lavato, una vita da nababbo, :D non sembra una zattera ma un yot di lusso sai quelli arabi?:lol::lol:
Quindi non so dirti che ci sto a fare, forse il giullare?:crazy:

_ortensia_

Master Florello
:)Ciao carne, ben arrivata:love_4:

Che tu sappia, a 10'000 preferenze date si vince qualcosa? me ne mancano 2:lol::lol:
mamma mia:crazy:

catacateta

Giardinauta Senior
zattera nababba???mai viste..mi sono accorta poi delle fotine carine delle altre.....:cry: capitana non buttarmi in mare ma una bella foto no eh? va be.. ma capitan figus?? sparito?? orty mi sa che diventeremo cibo per pesci.

carne

Florello Senior
che sia chiaro una volta per tutte chi comanda

ei non conosci il GBP :e Ortyyyyyy è così che istruisci i nuovi arruolati? girovagadigarden :D

a dire la verità non lo sapevo manco io:D
Quandfo imparerai a quotare è sempre tardi!!!
GBP è solo il diminutivo, seguono altre sigle ma lui capisce lo stesso, in quanto a comandi è un po' laconico e spesso lascia libertà ...vigilata.

:)La capitana lavora e
a dire la verità io non ho mai fatto un tubo qua, mai pulito, mai cucinato, mai lavato, una vita da nababbo, :D non sembra una zattera ma un yot di lusso sai quelli arabi?
Quindi non so dirti che ci sto a fare, forse il giullare?:crazy:
e tutte le colazioni, teini, pasticcini ecc, sembrava di essere in un fastfood. ..allora chi li preparava, erano solo sulla carta?

@catecateca... scusa se qualche volta mi si incroceranno i tasti ma cavoli che nick torciglioso.
Dicevo che ...forse fai prima a vedere in firma chi è chi e chi è dove sappi che la marea è una nave che vola e la Jolie Rouge è di gomma, la più normale è la discordia ma dal nome puoi dedurre già qualcosa, per la zatterona, lascio la parola a chi se la barcamena...ora cafra cate, a tuo rischio e pericolo.... sei ancora decisa di entrare nel gruppo dei pirati un po' tordi e un po' pirlati ma sicuramente parecchio:astonished::rolleyes::lol::lol::lol: matti?

_ortensia_

Master Florello
e tutte le colazioni, teini, pasticcini ecc, sembrava di essere in un fastfood. ..allora chi li preparava, erano solo sulla carta?

Si:D:lol::lol::lol:

E' vero, non ci avevo pensato, grazie che me lo hai ricordato:love_4:

catacateta

Giardinauta Senior
cavoli.............carne grazie che se aspettavo ortensia non sapevo nulla....tutte belle ma..ormai sono membro,no membro non mi piace,faccio parte della zattera.....fiera di questo che se no guai......ps chiamatemi FRANCESCA

carne

Florello Senior

Si:D:lol::lol::lol:

E' vero, non ci avevo pensato, grazie che me lo hai ricordato:love_4:

cata...ecc.. non imparare da orty a quotgare che ti trovi mescolati i post...orty:martello::martello::martello: cosa ci capisci da quel puzzle (leggesi pasl no puzzole) di parole?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto