catacateta
Giardinauta Senior
io i 44 gatti non li leggo tutti...orty mi aggiorneresti grazie.... praticamente son finita sulla zattera ancora senza ruolo e la capitana n do sta??? bene bene.....l ho detto che finisco al giglio
date.........orty che hai vinto?
che sia chiaro una volta per tutte chi comanda
ei non conosci il GBP :e Ortyyyyyy è così che istruisci i nuovi arruolati? girovagadigarden![]()
Quandfo imparerai a quotare è sempre tardi!!!a dire la verità non lo sapevo manco io![]()
e tutte le colazioni, teini, pasticcini ecc, sembrava di essere in un fastfood. ..allora chi li preparava, erano solo sulla carta?La capitana lavora e
a dire la verità io non ho mai fatto un tubo qua, mai pulito, mai cucinato, mai lavato, una vita da nababbo,non sembra una zattera ma un yot di lusso sai quelli arabi?
Quindi non so dirti che ci sto a fare, forse il giullare?:crazy:
Ma io dico la verità,mica bugieche ho vinto? te lo dico subito, ho vinto quello che ha scritto dopo di te, vedi come mi tratta anzi me maltratta?, ieri mi ha dato dell'asina, oggi della fannullona
Che regalo dolcissimo![]()
Ti chiamerò Fra,che non ho voglia di mettere -ncescacavoli.............carne grazie che se aspettavo ortensia non sapevo nulla....tutte belle ma..ormai sono membro,no membro non mi piace,faccio parte della zattera.....fiera di questo che se no guai......ps chiamatemi FRANCESCA
Ma io dico la verità,mica bugie
E poi ieri t'ho dato della cavalla,sallo![]()
e tutte le colazioni, teini, pasticcini ecc, sembrava di essere in un fastfood. ..allora chi li preparava, erano solo sulla carta?
Si
E' vero, non ci avevo pensato, grazie che me lo hai ricordato:love_4:
Ti chiamerò Fra,che non ho voglia di mettere -ncesca![]()
ok ti chiamero' kelly che non ho voglia di ricordare il tuo nomeTi chiamerò Fra,che non ho voglia di mettere -ncesca![]()