• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dalla primavera siamo passati all'estate ma quante storie sono state raccontate!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

catacateta

Giardinauta Senior
e...una richiesta alla mia capitana...per favore non si faccia distrarre da moldavi...niente inchini..caso mai mani da lontano alle coste..ma looontano looontani:froggie_r

catacateta

Giardinauta Senior
ma....angelino...ah si,il barzellettiere............. io non ***** la randa..non e' una parolaccia io non lo faccio

catacateta

Giardinauta Senior
ehhh..mi hanno bippata,ma si dice cosi' uff non volevo dire parolacce....orty se vai per mare lo dovresti sapere che vuol dire..ahh green,bella la tua foto,molto carino..:crazy:

belpa

Master Florello
non ve leggo sappiatelo che è una giornata splendida, è estate, me ne vo a giocare in giardino con popi e caniolibelli che seduta davanti al pc mi pare veramente uno spreco, che ce sarà l'inverno e i giorni di pioggia per pasticcià sul forum: baubau CANALLIASSE( carne sempre in formissima:love_4:)

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
No, io vado sui monti, sono alpina io:D
[video=youtube;NzmMSxKR5GY]http://www.youtube.com/watch?v=NzmMSxKR5GY&feature=related[/video]

_ortensia_

Master Florello
non ve leggo sappiatelo che è una giornata splendida, è estate, me ne vo a giocare in giardino con popi e caniolibelli che seduta davanti al pc mi pare veramente uno spreco, che ce sarà l'inverno e i giorni di pioggia per pasticcià sul forum: baubau CANALLIASSE( carne sempre in formissima:love_4:)

Ma scusa belpuccia fai come me, lo porti de fora al fresco e stai in compagnia:)

catacateta

Giardinauta Senior
forse mi mette a pulire i gabinetti,perche' almeno c e' quello? l avete chiamata zattera?ma ci regge tutti'? me magnano li pesci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto