• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dalla primavera siamo passati all'estate ma quante storie sono state raccontate!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
se ve pensate che me leggo 70 post veloscordaaaaaaaaaaaaaaaaateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol::lol::lol: spero non ci sia stato nulla di troppo interessante!

Federica

Master Florello
BBBuongiornoooo!!!! :love_4:

22,9° stamattina...si sta beniZZZZimooooo!!!! altro che picco di calore e caldo innsopportabile
ci fanno schiattare con i loro folli allarmi.... :mazza:

carne

Florello Senior
ciao fede, ormai se non si parla sempre al superlativo non ci si sa esprimere, deve essere sempre ...issimo. Stamattina l'aria è fresca, arriverà pure in giornata un po' di caldo ma ...siamo in estate o no?

carne

Florello Senior
fede è partita, io la seguo ma prima, un saluto alle nuove arrivate che intravvedo...kermy e thej...buona giornata e...tenete duro che domani è sabato!!!

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciao!!! anche qua alle 7 23°.......e ventilato....

vado al lavoro sognando.........
images
buona giornata

alfa80

Maestro Giardinauta
Grazie Orty..... tutto la mamma :D:D:D a parte sti ricci biondi che nn so da dove arrivano:confuso::confuso::confuso:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Orty ed Alfa (quanto è bello Jacopo!!:love:)sono a casa ma oggi non sono più un calorifero.....:D In compenso mi è scoppiato un raffreddorone.... :martello:Rabbia!:sgrunt: Domani devo vedere una mia amica di Ferrara che è di passaggio qui e mi deve raccontare anche del terremoto :(.Mi ha solo detto che le si sono aperte tutte le ante e sono caduti piatti,bicchieri,più un muro in giardino da abbattere.....Niente in confronto all'epicentro,ma tanta paura e mi dice che continuano a tremolare....:fifone2:

alfa80

Maestro Giardinauta
Ciao Orty ed Alfa,sono a casa ma oggi non sono più un calorifero..... In compenso mi è scoppiato un raffreddorone.... :martello:Rabbia!:sgrunt: Domani devo vedere una mia amica di Ferrara che è di passaggio qui e mi deve raccontare anche del terremoto .Mi ha solo detto che le si sono aperte tutte le ante e sono caduti piatti,bicchieri,più un muro in giardino da abbattere.....Niente in confronto all'epicentro,ma tanta paura e mi dice che continuano a tremolare....

Kelly!!! almeno la febbre è passata, io ho tosse e raffreddore, che due OO!!!!!! povera la tua amica, chissà che paura:(

Orty, si sa, la MADRE E' CERTA.........:ciglione::ciglione::ciglione:
se mio marito legge mi frigge:D (anche se son certa che è suo visto che è testa di ......marmo....come il papino):lol::lol::lol:

catacateta

Giardinauta Senior
bellissimi...fiori,bimbo e cane...buongiorno a tutti.e ventilato qui non molto...picchia picchia ma come dite voi e' estate.... gradite te' fresco balde piratesse.....

_ortensia_

Master Florello
bellissimi...fiori,bimbo e cane...buongiorno a tutti.e ventilato qui non molto...picchia picchia ma come dite voi e' estate.... gradite te' fresco balde piratesse.....

:hands13::hands13::hands13:

Benvenuta alla nuova pirata:love_4:

Ps, THEINA, ora che c'è Franci il mio posto è sempre da mozza?

Puoi dirci i nostri ruoli per favore, almeno non ci pestiamo le p.......inne dei piedi:lol::lol::love_4:

catacateta

Giardinauta Senior
ole''....pirata...io faccio quello che volete... ps domani e domenica qui da me regata..mio cognato partecipa con la sua capo amato,io non ci saro',mi toccano 2giorni al mare,ole'..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto