• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dalla primavera siamo passati all'estate ma quante storie sono state raccontate!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
ok ti chiamero' kelly che non ho voglia di ricordare il tuo nome
Kelly è la capitana della Marea,non cominciamo a confondere i nomi che già c'è troppa confusione riguardo alle navi e ai ruoli :lol:
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
P.S. urgente :( La stella di natale presenta del marciume radicale,l'ho estratta dal terreno e ho tolto tutta la terra...e ora che devo fare?:(

_ortensia_

Master Florello
cata...ecc.. non imparare da orty a quotgare che ti trovi mescolati i post...orty:martello::martello::martello: cosa ci capisci da quel puzzle (leggesi pasl no puzzole) di parole?

E non son capace :ros:, calma una cosa per volta che me se fonde quel poco di cervello che mi è rimasto:D

Senti carnina, non è che te ciai la paziensa de spiegarmi come si fa? magari in un paio di mesi ce la faccio a imparare:):flower::flower:

carne

Florello Senior
ok ti chiamero' kelly che non ho voglia di ricordare il tuo nome
E da dove arriva codesto nome? Kelly chi, ancora una? basgta e avanzano le due che ci sono già

E non son capace :ros:,
Senti carnina, non è che te ciai la paziensa de spiegarmi come si fa? magari in un paio di mesi ce la faccio a imparare:):flower::flower:
un paio di mesi non li ho, quando vuoi quotare col ditino sposti il tropolino sulle parole "rispondi cliccando" vuoi che te lo dica anche nando?

Green95

Fiorin Florello
E da dove arriva codesto nome? Kelly chi, ancora una? basgta e avanzano le due che ci sono già

un paio di mesi non li ho, quando vuoi quotare col ditino sposti il tropolino sulle parole "rispondi cliccando" vuoi che te lo dica anche nando?
Non era citando?:lol:
P.S. chi è l'altra Kelly?:eek:

catacateta

Giardinauta Senior
scusate me non capisco piu' nulla..per ora lascio la zattera...ciao a tutte piratesse e pure a capitan uncinetto li....

_ortensia_

Master Florello

che cosè il tropolino?
acchio cominciamo bene:D
e chi è sto nando, quando è arrivato?:confuso:

maroooò che casotto:lol::lol:

Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
:lol:.lol::lol: orty è riuscita a farmi stranfognare pure me...anche se non è poi così difficile, vabbè, uno strafalcione di + lo di - ...ormai :lol:

aggià l'altra è ketty ...perdono green!:(

orty volevo dire ...Rispondi Citando
Chi è Ketty?:lol: :lol::lol:
@Orty: Ari-prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto