carne
Florello Senior
fra è al maschile suora non va bene ma non mettere nemmeno -ncè-Ti chiamerò Fra,che non ho voglia di mettere -ncesca![]()
![lol :lol: :lol:](http://www.officinabartolini.it/faccine/biggrin.gif)
fra è al maschile suora non va bene ma non mettere nemmeno -ncè-Ti chiamerò Fra,che non ho voglia di mettere -ncesca![]()
oh oh,hai ragione.......pardon...
Grazie cara, tutto pomeriggio a spiegà come fare a entrare nei pirati e questo è il risultato
![]()
Kelly è la capitana della Marea,non cominciamo a confondere i nomi che già c'è troppa confusione riguardo alle navi e ai ruoliok ti chiamero' kelly che non ho voglia di ricordare il tuo nome
cata...ecc.. non imparare da orty a quotgare che ti trovi mescolati i post...orty:martello::martello::martello: cosa ci capisci da quel puzzle (leggesi pasl no puzzole) di parole?
Paziensa? è più fine?E non son capace :ros:, calma una cosa per volta che me se fonde quel poco di cervello che mi è rimasto
Senti carnina, non è che te ciai la paziensa de spiegarmi come si fa? magari in un paio di mesi ce la faccio a imparare:flower::flower:
E da dove arriva codesto nome? Kelly chi, ancora una? basgta e avanzano le due che ci sono giàok ti chiamero' kelly che non ho voglia di ricordare il tuo nome
un paio di mesi non li ho, quando vuoi quotare col ditino sposti il tropolino sulle parole "rispondi cliccando" vuoi che te lo dica anche nando?E non son capace :ros:,
Senti carnina, non è che te ciai la paziensa de spiegarmi come si fa? magari in un paio di mesi ce la faccio a imparare:flower::flower:
Ce l'hai con me?:confuso::martello2 ma con tutti nomi che ci sono proprio quello devi scegliere?![]()
Non era citando?E da dove arriva codesto nome? Kelly chi, ancora una? basgta e avanzano le due che ci sono già
un paio di mesi non li ho, quando vuoi quotare col ditino sposti il tropolino sulle parole "rispondi cliccando" vuoi che te lo dica anche nando?
Non era citando?
P.S. chi è l'altra Kelly?![]()
Paziensa? è più fine?![]()
E da dove arriva codesto nome? Kelly chi, ancora una? basgta e avanzano le due che ci sono già
un paio di mesi non li ho, quando vuoi quotare col ditino sposti il tropolino sulle parole "rispondi cliccando" vuoi che te lo dica anche nando?
ok ti chiamero' kelly che non ho voglia di ricordare il tuo nome
se dicevo mouse capivi?che cosè il tropolino?
acchio cominciamo bene![]()
Chi è Ketty?.lol:
orty è riuscita a farmi stranfognare pure me...anche se non è poi così difficile, vabbè, uno strafalcione di + lo di - ...ormai
aggià l'altra è ketty ...perdono green!
orty volevo dire ...Rispondi Citando
come chi è ketty, come cavolo si chiama il tuo avatar?