ci credo che ti senti un re notte Alex grazie delle spiegazioni anche se continuo ad aver dubbi 10 è 6,11 è sette e così via? :confuso: non ti azzardar a chiamarmi asenassa nè :love_4:bah non vi capisco io sguazzo tutto il CCiorno nel mio stagnetto con ninfee ossigenanti pesci e uccellini e me sento un re
io farei una doccia vicino alla piscina e la fanno prima di entrare.Così tolgono tutta la sporcizia,o quasidici che se metto un par de gambusie me nettan anche la mia? che i canioli son più puliti dei fillioli, c'han da avecce la colla sotto i piedi che tutte le schifezze finiscon dentro cat:
ci credo che ti senti un re notte Alex grazie delle spiegazioni anche se continuo ad aver dubbi 10 è 6,11 è sette e così via? :confuso: non ti azzardar a chiamarmi asenassa nè :love_4:
Io urlerei stile tarzan con una cucchiarella in mano,ma senza usarla...solo per enfatizzare l'urlo :ciglione:te ce vedoquella c'è, il problema è che nla usano se non c'è il guardiano dei porci
Ahahahahahh ecco come han sballato discolo di un GBP farsi voler bene è un dono che non tutti hanno k07: ti meritavi 40girano 5 punti bonus ma sono punti che voi umani ...................
inzomma con una media alta con una soglia di scritti superiore a non so che cifra e con un buon orale :ciglione: te possono dà 5 punti se vedono che non riesci ad arrivar al 100....io nce so arrivato lo stesso ma i punticini meli sono meritati....tutto merito di quel genio di prof di estimo che fregò tutti fingendo di fregarmi e invece mi fece una domanda sull'argomento che lui sapeva che io sapevo mellio de tutti ma solo io e lui sapevamo....quell'uomo me adorava....parlavamo ore e ore de vacche che manco ve immaginate
questo sta nella tua immaginazione , con quella doccia le mie ci han fatto di tutto meno che quello che serviva e con la vaschetta per i piedi .... gavettoni a tutto spianoio farei una doccia vicino alla piscina e la fanno prima di entrare.Così tolgono tutta la sporcizia,o quasi
Allora urla e usala...oppure sbuca dal nulla oppure pazienza,crescerannoio la uso e non urlo
E no eh così mi confondi intenzionalmente mi hai detto che 10 sta a 6 come 11 sta a x ..... o mi son confusa?fatte na proporzione
15 sta a 10 come 11 sta a x.................. funziona moltiplichi i medi e dividi per l'estremo e trovi il valore dell'incognita
poi sostituisci con 12 13 e 14 ed hai tutti i voti pricisipricisi
Ahahahahahh ecco come han sballato discolo di un GBP farsi voler bene è un dono che non tutti hanno k07: ti meritavi 40
k07:
E no eh così mi confondi intenzionalmente mi hai detto che 10 sta a 6 come 11 sta a x ..... o mi son confusa?
mannaggia la miseriaccia ecco adesso mi si è riaperto l'occhio dx :squint: Come diavolo le fai ste proporzioni hai detto che 10 è la sufficienza quindi 6 giusto?
Allora 10 sta a 6 come 11 sta a x
girano 5 punti bonus ma sono punti che voi umani ...................
Ci vogliono le nove code per comprendere? :ciglione:
....stasera mi sto dedicando al recupero spirituale...
Perfido,glie lo dirò :lingua:quante ne sai quante ne sai....MA QUANTE NE SAI solo noi ce possiamo intendere che serata divertente costruita sulle tragedie del piccolo fratellino