• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dalla primavera siamo passati all'estate ma quante storie sono state raccontate!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
dici che se metto un par de gambusie me nettan anche la mia? che i canioli son più puliti dei fillioli, c'han da avecce la colla sotto i piedi che tutte le schifezze finiscon dentro cat:

letizia66

Florello
bah non vi capisco io sguazzo tutto il CCiorno nel mio stagnetto con ninfee ossigenanti pesci e uccellini e me sento un re :lol::lol:
:lol::lol::lol: ci credo che ti senti un re :lol: notte Alex :) grazie delle spiegazioni anche se continuo ad aver dubbi 10 è 6,11 è sette e così via? :confuso: non ti azzardar a chiamarmi asenassa nè :D :love_4:

Alex81

Master Florello
girano 5 punti bonus ma sono punti che voi umani ................... :lol::lol::lol:

inzomma con una media alta con una soglia di scritti superiore a non so che cifra e con un buon orale :ciglione: te possono dà 5 punti se vedono che non riesci ad arrivar al 100....io nce so arrivato lo stesso ma i punticini meli sono meritati....tutto merito di quel genio di prof di estimo che fregò tutti fingendo di fregarmi e invece mi fece una domanda sull'argomento che lui sapeva che io sapevo mellio de tutti ma solo io e lui sapevamo....quell'uomo me adorava....parlavamo ore e ore de vacche che manco ve immaginate :lol::lol::lol:

Green95

Fiorin Florello
dici che se metto un par de gambusie me nettan anche la mia? che i canioli son più puliti dei fillioli, c'han da avecce la colla sotto i piedi che tutte le schifezze finiscon dentro cat:
:lol::lol::lol: io farei una doccia vicino alla piscina e la fanno prima di entrare.Così tolgono tutta la sporcizia,o quasi :lol:

Alex81

Master Florello
ci credo che ti senti un re :lol: notte Alex :) grazie delle spiegazioni anche se continuo ad aver dubbi 10 è 6,11 è sette e così via? :confuso: non ti azzardar a chiamarmi asenassa nè :D :love_4:

fatte na proporzione

15 sta a 10 come 11 sta a x.................. funziona :lol::lol::lol: moltiplichi i medi e dividi per l'estremo e trovi il valore dell'incognita

poi sostituisci con 12 13 e 14 ed hai tutti i voti pricisipricisi :D

letizia66

Florello
girano 5 punti bonus ma sono punti che voi umani ...................

inzomma con una media alta con una soglia di scritti superiore a non so che cifra e con un buon orale :ciglione: te possono dà 5 punti se vedono che non riesci ad arrivar al 100....io nce so arrivato lo stesso ma i punticini meli sono meritati....tutto merito di quel genio di prof di estimo che fregò tutti fingendo di fregarmi e invece mi fece una domanda sull'argomento che lui sapeva che io sapevo mellio de tutti ma solo io e lui sapevamo....quell'uomo me adorava....parlavamo ore e ore de vacche che manco ve immaginate :lol:
Ahahahahahh ecco come han sballato :D discolo di un GBP farsi voler bene è un dono che non tutti hanno :eek:k07: ti meritavi 40

:lol: io farei una doccia vicino alla piscina e la fanno prima di entrare.Così tolgono tutta la sporcizia,o quasi :lol:
:lol: questo sta nella tua immaginazione , con quella doccia le mie ci han fatto di tutto meno che quello che serviva e con la vaschetta per i piedi .... gavettoni a tutto spiano :D
Notte green :love_4: adesso vado davvero :eek:k07:

letizia66

Florello
fatte na proporzione

15 sta a 10 come 11 sta a x.................. funziona :lol::lol::lol: moltiplichi i medi e dividi per l'estremo e trovi il valore dell'incognita

poi sostituisci con 12 13 e 14 ed hai tutti i voti pricisipricisi :D
E no eh così mi confondi intenzionalmente mi hai detto che 10 sta a 6 come 11 sta a x ..... o mi son confusa?

Alex81

Master Florello
Ahahahahahh ecco come han sballato :D discolo di un GBP farsi voler bene è un dono che non tutti hanno :eek:k07: ti meritavi 40

:eek:k07:

eh ma se me dici cosi me sciolgo :ciglione: o che siano i 34 gradi ancora adesso in camera....zioporcasso!!!!!!!!!! cat:cat:cat: aspetto che il fratellino si riponga nel lettuccio e poi gli lascio il piano libero che tra me e i cani non lo facciamo mai dormire ma penso che stasera sia d'obbligo fargli passare la piu tranquilla delle notti.....me ne starò sull'amaca a vegliare i pensieri del pargoletto :D

letizia66

Florello
Mannaggia la miseriaccia ecco adesso mi si è riaperto l'occhio dx :squint: come diavolo le fai ste proporzioni hai detto che 10 è la sufficienza quindi 6 giusto?
allora 10 sta a 6 come 11 sta a x

Alex81

Master Florello
per me se leggesse se sbogolerebbe anche lui che c'ha na siera da oltretomba che voi non avete idea....spero che regga la nottata sicuramente in bianco!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto