Alex81
Master Florello
Io passo a trovarti al volo con la Marea :ciglione:
io invece passo con la Maria
non ci credo
credici piccola barbie che Alex inizia a prender sonno un paio d'ore prima mesàmesà
Io passo a trovarti al volo con la Marea :ciglione:
non ci credo
E povero,ci credo che è agitato,deve arrivare a 60,vero?Che maturità sta facendo?:confuso:io lo sognerò mi ero addirittura proposto di accompagnarlo ma mi ha snobbato e mò s'attacca
malissimo, 33!
Illuminami , come vanno adesso i voti? :confuso:io lo sognerò mi ero addirittura proposto di accompagnarlo ma mi ha snobbato e mò s'attacca
malissimo, 33!
E povero,ci credo che è agitato,deve arrivare a 60,vero?Che maturità sta facendo?:confuso:
Illuminami , come vanno adesso i voti? :confuso:
Sempre più complicata la scuola crediti debiti , di crediti non ne so assolutamente niente purtroppo per ora la mia mostriccia mi ha fatto conoscere solo i DEBITI Asenassa direbbe qualcuno
Semplice? non ho capito bene prof perchè 15 15 15 :confuso: il massimo del voto qual'è?in base all'ultimo triennio si può maturare un bonus maturabile (di maturità ) fino a 25 punti a seconda della media scolastica
arrivato all'esame si procede con 3 scritti che tra qualche anno mi par di aver capito che con gli INVALSI potrebbero essere addirittura 5 nei quali si può totalizzare 45 (15 15 15)
infine l'orale coi rimanenti 30 semplice mepar....
Il GBP stramodesto Ossignur non immagini quanto mi farebbe felice assistere a un cambiamento così radicale ,anche se detto tra noi già così sono contenta ,le piace e questa volta sembra che sia decisa a continuareAHAHAHAHAHHAHAAHHAHHA povera asenassa vedrai che si ripiglia....mio fratello è stato per 4 anni pagellina d'oro e tutto per cosa?! per sbottare l'anno piu importante.....senti ammè che io nel primo trimestre della prima superiore avevo la media del 3 (forse) e pian piano son diventato l'insuperabbole
Semplice? non ho capito bene prof perchè 15 15 15 :confuso: il massimo del voto qual'è?
Il GBP stramodesto Ossignur non immagini quanto mi farebbe felice assistere a un cambiamento così radicale ,anche se detto tra noi già così sono contenta ,le piace e questa volta sembra che sia decisa a continuare
A me i robottini son sempre piaciuti soprattutto se fanno tutto da soli :ciglione: ottima idea k07: Notte cara :flower:c'è chi la deve pulì:fischio medito il robottino e penso che non me prendo nulla per un anno e per l'estate prox smetto de fa la schiava) e chi la trova pulita e poi la coccolan anche
Cazzerola GBP che gli hai fatto che hanno sballato di 4 su :ciglione: mannaggia che sei lontano che magari le potevi spiegare qualcosina alla mia cucciolaprima prova 15 (per voi comuni mortali 10)
seconda prova 15 (idem)
terza prova 15 (idem)
la sufficienza è 10
piu che modesto è lui che c'ha dato dentro quando non serviva....io da blava pecoras nera ho fatto giusto giusto il contrario che me ricordo ancorea che ho finito la tesina la notte prima e nelle ore rimanenti l'ho studiata e all'orale presi 34 (su un massimo di 30 TIè)