• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dalla primavera siamo passati all'estate ma quante storie sono state raccontate!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
E povero,ci credo che è agitato,deve arrivare a 60,vero?Che maturità sta facendo?:confuso:

coi crediti è a 49 solo a sedersi sulla sedia è a 60 matematici....il piccolo problema è che puntava troppo lassù....c'ha sempre il suo fratellone nella zucchina quel povero piccolo....il tipo di maturità non la so.....fa una scuola tanto seria quanto strana....diventerà perito non so se chimico meccanico ambientale o chissàchè :D l'importante è che lo sappia lui :D

Alex81

Master Florello
Illuminami , come vanno adesso i voti? :confuso:

in base all'ultimo triennio si può maturare un bonus maturabile (di maturità :D) fino a 25 punti a seconda della media scolastica
arrivato all'esame si procede con 3 scritti che tra qualche anno mi par di aver capito che con gli INVALSI potrebbero essere addirittura 5 nei quali si può totalizzare 45 (15 15 15)
infine l'orale coi rimanenti 30 :D semplice mepar....

letizia66

Florello
Sempre più complicata la scuola crediti debiti , di crediti non ne so assolutamente niente purtroppo per ora la mia mostriccia mi ha fatto conoscere solo i DEBITI :mazza: :mazza: Asenassa direbbe qualcuno :rolleyes:

belpa

Master Florello
oddio ma m'avete fatto un finestrone gigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Alex81

Master Florello
Sempre più complicata la scuola crediti debiti , di crediti non ne so assolutamente niente purtroppo per ora la mia mostriccia mi ha fatto conoscere solo i DEBITI :mazza: :mazza: Asenassa direbbe qualcuno :rolleyes:

AHAHAHAHAHHAHAAHHAHHA povera asenassa vedrai che si ripiglia....mio fratello è stato per 4 anni pagellina d'oro e tutto per cosa?! per sbottare l'anno piu importante.....senti ammè che io nel primo trimestre della prima superiore avevo la media del 3 (forse) e pian piano son diventato l'insuperabbole :lol::lol::lol:

belpa

Master Florello
allora per guidasso c'è speransa:lol: or di allora:lol: ( sette in condotta:( 5 alimentare:eek: pensate al liceo! )

letizia66

Florello
in base all'ultimo triennio si può maturare un bonus maturabile (di maturità :D) fino a 25 punti a seconda della media scolastica
arrivato all'esame si procede con 3 scritti che tra qualche anno mi par di aver capito che con gli INVALSI potrebbero essere addirittura 5 nei quali si può totalizzare 45 (15 15 15)
infine l'orale coi rimanenti 30 :D semplice mepar....
Semplice? non ho capito bene prof :( perchè 15 15 15 :confuso: il massimo del voto qual'è?

AHAHAHAHAHHAHAAHHAHHA povera asenassa vedrai che si ripiglia....mio fratello è stato per 4 anni pagellina d'oro e tutto per cosa?! per sbottare l'anno piu importante.....senti ammè che io nel primo trimestre della prima superiore avevo la media del 3 (forse) e pian piano son diventato l'insuperabbole :lol::lol:
Il GBP stramodesto :D Ossignur non immagini quanto mi farebbe felice assistere a un cambiamento così radicale ,anche se detto tra noi già così sono contenta ,le piace e questa volta sembra che sia decisa a continuare :)

K

Kelly Genova

Guest
Piratassi,vi saluto,che domani mi aspetta....la piscina!!:froggie_r(c'è chi ce l'ha in casa, :fischio: pure corredata di pelosi stupendi :love: ,c'è che deve venire sin qua,ma non mi lamento,valà!!!:eek:k07:) Io sarò già a mollo alle 9 quindi mi incrocerò sicuro per Lorenzo (tra l'altro si chiama così anche il mio bis-nipotino di 6 mesi... :D) Però domani sera,se riesco a collegarmi,spero di avere notizie,ok?E vedrai buone,la doppia camo fà miracoli,la facevo anche ai miei.....:lol: Notte a tutti,smak!!:love_4:

belpa

Master Florello
c'è chi la deve pulì:fischio:( medito il robottino e penso che non me prendo nulla per un anno e per l'estate prox smetto de fa la schiava:D) e chi la trova pulita e poi la coccolan anche:D

letizia66

Florello
Notte Capitana mia mia ,io domani a quell'ora sarò in viaggio che i debiti della mostriccia mi portano verso altri lidi :D
Vi saluto anche io, notte a tutti :love_4: ,a domani ,incrociati :eek:k07:

Alex81

Master Florello
Semplice? non ho capito bene prof :( perchè 15 15 15 :confuso: il massimo del voto qual'è?

Il GBP stramodesto :D Ossignur non immagini quanto mi farebbe felice assistere a un cambiamento così radicale ,anche se detto tra noi già così sono contenta ,le piace e questa volta sembra che sia decisa a continuare :)

prima prova 15 (per voi comuni mortali 10)
seconda prova 15 (idem)
terza prova 15 (idem)

la sufficienza è 10 :D

piu che modesto è lui che c'ha dato dentro quando non serviva....io da blava pecoras nera ho fatto giusto giusto il contrario che me ricordo ancorea che ho finito la tesina la notte prima e nelle ore rimanenti l'ho studiata e all'orale con due occhiaie pandiche presi 34 (su un massimo di 30 TIè)

Ultima modifica:

letizia66

Florello
c'è chi la deve pulì:fischio:( medito il robottino e penso che non me prendo nulla per un anno e per l'estate prox smetto de fa la schiava:D) e chi la trova pulita e poi la coccolan anche:D
A me i robottini son sempre piaciuti soprattutto se fanno tutto da soli :ciglione: ottima idea :D :eek:k07: Notte cara :flower:

belpa

Master Florello
io nce capisco una beata che son ferma ai tempi de cucù me sa, che i picvcoli van ancora con i voti dall'1 al 10:D ( carlo ha preso 1 in disegno, la mano della mamma non l'ha presa proprio:lol: meno male non ha preso matematica dalla mamma che è mellio:lol:

Alex81

Master Florello
bah non vi capisco io sguazzo tutto il CCiorno nel mio stagnetto con ninfee ossigenanti pesci e uccellini e me sento un re :lol::lol::lol:

letizia66

Florello
prima prova 15 (per voi comuni mortali 10)
seconda prova 15 (idem)
terza prova 15 (idem)

la sufficienza è 10 :D

piu che modesto è lui che c'ha dato dentro quando non serviva....io da blava pecoras nera ho fatto giusto giusto il contrario che me ricordo ancorea che ho finito la tesina la notte prima e nelle ore rimanenti l'ho studiata e all'orale presi 34 (su un massimo di 30 TIè)
Cazzerola GBP che gli hai fatto che hanno sballato di 4 su :eek: :ciglione: :rolleyes: mannaggia che sei lontano che magari le potevi spiegare qualcosina alla mia cucciola :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto