• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dalla primavera siamo passati all'estate ma quante storie sono state raccontate!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Buongiorno vice anche qui non tira un filo d'aria ,ma io correndo di qua e di là la smuovo :D buona giornata a tutti, piratacciverdi :eek:k07:

michelepm

Florello Senior
anche qui non tira un filo d'aria ,ma io correndo di qua e di là la smuovo :D :eek:k07:
La cosa migliore sarebbe quello di mettersi appesi come un aquilone, sarebbe una spettacolo essere su in cielo e assaporare il dolce venticello che arriva sul viso, basta però che non sia tanto caldo, altrimenti non abbiamo concluso niente:lol::lol::lol:
Buona giornata:)

alfa80

Maestro Giardinauta
Buongiorno ciurmaglia!!!! ma avanza anche per la mozza della discordia una taleina per il prossimo anno??? Michi:fischio::fischio::fischio: sei te lo spacciatore?????:fischio::fischio::fischio:

catacateta

Giardinauta Senior
Fede sei una maestra da 10 con lode,credo,sperooo...[video]http://forum.giardinaggio.it/attachment.php?attachmentid=111536&d=1340609921[/video] buona giornata pirati....

belpa

Master Florello
anche al caldo c'è rimedio:D
acqua8.jpg

acqua2.jpg

acqua4.jpg

alfa80

Maestro Giardinauta
:D già c'ha certi wusteloni
Ciao Alfa buon proseguimento :eek:k07:

Leti, parliamo degli stessi wusteloni???:ciglione:

Così dicono:lol::lol:, tranquilla alfa ti metto in lista d'attesa per il prossimo anno:eek:k07:

Letiiiiiiiiiii che poi chi sà che pensano quelli che leggono, e già sono taleadotato

Grazie vice supertaleOdotato:D la O per un maschietto me sembra mejo!!!

fa caldo anche da te
@ MPM: taleadotato te lo devi mettere vicino a vice in firmaV.TD:D
Confermo!!!!

anche al caldo c'è rimedio:D

ma che belli, tutti, popi e canioli!!!:love:

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
Quale sarà il tormentone per quest'estate? sulla discordia per dare vivacità proporrei questo ...
che dici GBCP, si fa?

[video=youtube;BaJVVGpnvTk]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=BaJVVGpnvTk#t=5s[/video]

letizia66

Florello
Così dicono , tranquilla alfa ti metto in lista d'attesa per il prossimo anno

Letiiiiiiiiiii che poi chi sà che pensano quelli che leggono , e già sono taleadotato
Perchè non è vero? :lol: talee come le tue non l'avevo mai viste :ciglione: poi la capitana mia mia c'ha messo anche l'uovo in testa e ha funzionato :D l'avessi fatto anche io :muro: strani ehhhh ma intanto :rolleyes:

fa caldo anche da te
@ MPM: taleadotato te lo devi mettere vicino a vice in firma V.TD
Tanto tanto caldo :lol:
anche al caldo c'è rimedio
acqua8.jpg

acqua2.jpg

acqua4.jpg
Ossignur che splendoreeeeeee :love:quest'ultima mi fa impazzire

catacateta

Giardinauta Senior
green sei un amore..l ho visto solo ora..ritiro l ultima foto che t ho mandato con tanto d invito a sederti sulle spine:love_4:

catacateta

Giardinauta Senior
e m ero pure dimenticata la preferenza....messa tie'...... ps ma come i pirati non possono esser romantici?annamo bene qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto