La cosa migliore sarebbe quello di mettersi appesi come un aquilone, sarebbe una spettacolo essere su in cielo e assaporare il dolce venticello che arriva sul viso, basta però che non sia tanto caldo, altrimenti non abbiamo concluso nienteanche qui non tira un filo d'aria ,ma io correndo di qua e di là la smuovo![]()
k07:
Buongiorno ciurmaglia!!!! ma avanza anche per la mozza della discordia una taleina per il prossimo anno??? Michi:fischio: sei te lo spacciatore?????:fischio:
Così diconoMichi:fischio: sei te lo spacciatore?????:fischio:
Letiiiiiiiiiii che poi chi sà che pensano quelli che leggonogià :ciglione: c'ha certi wusteloni
![]()
fa caldo anche da tegià :ciglione: c'ha certi wusteloni
![]()
Ciao Alfa buon proseguimentok07:
già c'ha certi wusteloni
Ciao Alfa buon proseguimentok07:
Così dicono, tranquilla alfa ti metto in lista d'attesa per il prossimo anno
k07:
Letiiiiiiiiiii che poi chi sà che pensano quelli che leggono, e già sono taleadotato
Confermo!!!!fa caldo anche da te
@ MPM: taleadotato te lo devi mettere vicino a vice in firmaV.TD![]()
anche al caldo c'è rimedio![]()
fede sei una maestra da 10 con lode,credo,sperooo..buona giornata pirati....![]()
Perchè non è vero?Così dicono , tranquilla alfa ti metto in lista d'attesa per il prossimo anno
Letiiiiiiiiiii che poi chi sà che pensano quelli che leggono , e già sono taleadotato
Tanto tanto caldofa caldo anche da te
@ MPM: taleadotato te lo devi mettere vicino a vice in firma V.TD
Ossignur che splendoreeeeeeeanche al caldo c'è rimedio
![]()
![]()
![]()
Graziegreen sei un amore..l ho visto solo ora..ritiro l ultima foto che t ho mandato con tanto d invito a sederti sulle spine:love_4: