• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dalla primavera siamo passati all'estate ma quante storie sono state raccontate!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Romantici? :confuso: come il mio thè verde di ieri, in fondo in fondo, ssssicuro :D
Piratacci devo andare a lavoro ,ho chiuso alle tre ho stampato delle foto e riparto :azz: a più tardi forse se non crollo :eek:k07:
Ciao ciurme occhio ai venticelli che se vengono dalla parte del GBP son odori :fischio: con tutte quelle belle piante insolite colorate e ben concimate :D

michelepm

Florello Senior
@ MPM: taleadotato te lo devi mettere vicino a vice in firma:lol: V.TD:D
Mi manca solo quell'abbreviazione e poi sono al completo:lol:
anche al caldo c'è rimedio:D ....
Voto 10+ ai soggetti bellissimi:love:, voto 10+ al contesto :) e voto 10-- per l'invidia che mi hai fatto venire:lol:

ps ma come i pirati non possono esser romantici?annamo bene qui
I Pirati possono essere tutto, da romantici a cattivi ma una cosa è certa SONO UNICI:hands13:.

Sera bella gente, oggi pomeriggio ho fatto l'accattone di cartoni:ciglione:, mi sembravo uno di quelli che va in giro alla ricerca di oggetti con la carrozzella:fifone2:

THEJAM1112

Apprendista Florello
428822_251904478259166_1450925365_n.jpg

catacateta

Giardinauta Senior
ciao mia capitana..un po' piccina quell isola quindi alla tua domanda rispondo SOLA CON UN FRIGO PIENO E TANTE PORCHERIE DA MANGIARE

michelepm

Florello Senior
Ciao Michele :D
Io ho appena finito di potare le rose sul viale,che lavoraccio!
Mamma mia ti credo che è stato un lavoraccio, e con questo caldo figurati che sudata:D, Green ma è il caso che anche alla mia rosa do una potatina:confuso:

Thej io nella 2° foto ci andrei di corsa volando con tutta la famiglia, ma a loro lascerei la spiaggia e l'amaca sul mare tutta mia:lol::lol:, guai a chi la tocca:D

belpa

Master Florello
se è a rifiorenza continua poti sotto la seconda follia cercando la gemma esterna. se fa un'altra fioritura solo a settembre scendi dia almeno trenta cm sottoil fiore:
@ theJ: la prima MAI che mi sta stretta, la seconda quoto michele, ma me porto un bidone di protezione 50:lol: che c'abbiam la pelliccia chiara:lol: ( tranne 2:D)

Ultima modifica:

belpa

Master Florello
nel senso che fai zorro?:D che la sirena da zorro ce la vedo mica che n c'ha bisogno de ste trucchi che è bella de suo-.-"

michelepm

Florello Senior
nel senso che fai zorro?:D che la sirena da zorro ce la vedo mica che n c'ha bisogno de ste trucchi che è bella de suo-.-"
:lol::lol::lol: Belpa ma Zorro ha la spada, io al limite posso fare Edward mani di forbici, però penso che se con la sega mi stavo tranciando un dito con tutte ste forbici che faccio, mi amputo la mano:lol::lol:, povera sirena mia con marito così pazzo:D

belpa

Master Florello
un pazzo per casa tiene le famillie allegrece vispe:D sempre mellio che avecce na piattola piagnucolona per casa valà, che lì sì che vien tristessa!

Green95

Fiorin Florello
E già!Ecco perché voglio molto più bene a mia zia che abita a Ventimiglia che alla zia vicina di casa...no aspé questa la odio proprio,altro che voler bene :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto