• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dalla primavera siamo passati all'estate ma quante storie sono state raccontate!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crireal

Guru Giardinauta
fa un poco signora che c'ha una certa, ma prova una siarpina de seta sul collo che anche col condiriso non stai male. io per il tuo stesso motivo non l'ho messo in casa, ma quando affitto casa per il mare lo pretendo che me vanno arrosto figli e cani diversamente!

Ma vedi... io non è che sia cosi deboluccio.. anzi! :D
Ma siccome ho provato con mano che, esponendomi spesso a sbalzi di temperatura repentini e stando sottoposto a aria condizionata per lungo tempo potrebbe scatenarmi quel dolore insopportable, un po soffro il caldo e un po trovo altri rimedi.

Io la sciarpa, anche se di seta, non la sopporto in inverno figuriamoci adesso ch dal caldo mi strapperei anche la pelle! :lol:
Putroppo ho una facile sudorazione, e anche la sciarpetta di sera mi farebbe sudare di piu, facendo piu danno che altro!
Tra due mali si sceglie sempre quello minore. E un condizionatore in casa per me sarebbe la fine.... .:D

letizia66

Florello
Vorrei restare un sacco ancora,che questa è una bella serata tipo vecchi tempi,con tanti amiconi, ma qua mi tirano via perchè domani si parte.....Spero che il pc abbia campo e caso mai domani sera..... Occhio alla Marea,miei prodi e buona navigata a tutti!
PS:se andate sul profilo del mio Vice,vedete le mie taleone....2 su 2!!
Tutte e due? qual'è il segreto ? :D Notte capitan Kelly e buon viaggio per domani :love_4:

quella che ha visto il gesto e le ho lasciato i mozziconi nel vaso sotto

notte pedavero!!!!!
va bene allora dalle minacce passo ai fatti :D Notte THEJ:love_4:

Non abbiate invidia questa è la taleina in questione, la foto è orrenda lo so ma che volete a mezzanotte è pure troppo
13ypk5k.jpg
(scusate l'inclinazione )

Mentre queste è quella grande che tra poco sul rametto alto sx fà pure i fiori
34g505y.jpg
ma per le dimensioni è inspedibile
:eek::eek: Micheleeeee sono bellissime :) se non ci riesco quest'anno , me ne mandi un'altra quando poti quella grande grande che hai in giardino ? :cry:

michelepm

Florello Senior
Scusa Vice,hai ragione, :embarass ma se le mettevo qui rischiavo di venire ....cannonata,perchè parlavo solo di ibi e taleone......Così per non rischiare....:fischio: Ora vado davvero anche io,notte a tutti i miei piratossi !!:love_4::love_4:
Kelly lo sai che scherzò, diverti e buone ferie:love_4: che la Marea con me, Lety e Cris è in buone mani :eek:k07:.

belpa

Master Florello
poi famo l'anno prox una gara di plumerie a chi ce l'ha più bella, giudice supremo il vice obviusly:D

michelepm

Florello Senior
:eek: Micheleeeee sono bellissime :) se non ci riesco quest'anno , me ne mandi un'altra quando poti quella grande grande che hai in giardino ? :cry:
Queste non si potano mai:lol:, salvo che per darle una forma diversa; io ne avevo tante solo perchè ho sradicato quella grande:D.
Tranquilla che se non ti prendono, l'anno prossimo provvedo io ma stavolta solo con le foglie già messe:ciglione:
giudice supremo il vice obviusly:D
sta parola mi tocca decifrarla, comunque la gara la fate solo voi perchè a me non piace vincere facile:ciglione::lol:

Ragazzi io vado che è tardi, si ci sente domani; nottebuona a tutti.

@Cris, ricordati di andare ai laghi Alimini:eek:k07:

letizia66

Florello
Queste non si potano mai:lol:, salvo che per darle una forma diversa; io ne avevo tante solo perchè ho sradicato quella grande:D.
Tranquilla che se non ti prendono, l'anno prossimo provvedo io ma stavolta solo con le foglie già messe:ciglione:

Ragazzi io vado che è tardi, si ci sente domani; nottebuona a tutti.
:love_4::love_4: Notte Michele :)

canallie malissiose e discole:D
Noi? noooooooo :fischio: :lol::lol:

belpa

Master Florello
grassie della compa ciurme:eek:k07: GN&SD-.-" JR
[video=youtube;fRiuQhOD0i0]http://www.youtube.com/watch?v=fRiuQhOD0i0[/video]

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Buongiorno bella gente, qui oggi si respira a malapena, ma alzando lo sguardo in cielo
images
non ci si può arrabbiare con un sole così sorridente.
Buon tutto:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto