• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dalla primavera siamo passati all'estate ma quante storie sono state raccontate!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
ma inserra fredda a più di 0 ma a meno di 5 gradi scampa? se sì te mando al volo l'indirisso!
Ed io che ne so:D le mie sono abituate al clima siciliano:lol::lol: Sul web ho trovato questo "Le Plumerie diffuse in italia devono crescere in pieno sole, altrimenti non fioriscono. Al Nord vanno riparate quando la temperatura scende sotto il limite di 8-10 gradi. Per brevi periodi possono sopportare anche temperature più basse ma non le gelate."

Se aspettate le vado a fotografare
:ciglione:

Ultima modifica:

belpa

Master Florello
Ed io che ne so:D le mie sono abituate al clima siciliano:lol::lol: Sul web ho trovato questo "Le Plumerie diffuse in italia devono crescere in pieno sole, altrimenti non fioriscono. Al Nord vanno riparate quando la temperatura scende sotto il limite di 8-10 gradi. Per brevi periodi possono sopportare anche temperature più basse ma non le gelate."
quindi in serra fredda dovrebbe scamparmi, che non gela mai! te metto l'indiris:lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
non suono in una boy band ma
[video=youtube;66LchglfQG8]http://www.youtube.com/watch?v=66LchglfQG8[/video]

buona notte:Saluto:

K

Kelly Genova

Guest
Vorrei restare un sacco ancora,che questa è una bella serata tipo vecchi tempi,con tanti amiconi, :D ma qua mi tirano via perchè domani si parte.....Spero che il pc abbia campo e caso mai domani sera.....:eek:k07: Occhio alla Marea,miei prodi e buona navigata a tutti!:love_4:
PS:se andate sul profilo del mio Vice,vedete le mie taleone....2 su 2!!:froggie_r

michelepm

Florello Senior
Non abbiate invidia:fischio: questa è la taleina in questione, la foto è orrenda lo so ma che volete a mezzanotte è pure troppo:D
13ypk5k.jpg
(scusate l'inclinazione:lol::lol:)

Mentre queste è quella grande che tra poco sul rametto alto sx fà pure i fiori:tupitupi::tupitupi:
34g505y.jpg
ma per le dimensioni è inspedibile:D

belpa

Master Florello
Non ce l'ho il clima Michè! :)
Per scelta.. soffro di cervicale e per me è veleno!!!
fa un poco signora che c'ha una certa, ma prova una siarpina de seta sul collo che anche col condiriso non stai male. io per il tuo stesso motivo non l'ho messo in casa, ma quando affitto casa per il mare lo pretendo che me vanno arrosto figli e cani diversamente!

belpa

Master Florello
Non abbiate invidia:fischio: questa è la taleina in questione, la foto è orrenda lo so ma che volete a mezzanotte è pure troppo:D
13ypk5k.jpg
(scusate l'inclinazione:lol::lol:)

Mentre queste è quella grande che tra poco sul rametto alto sx fà pure i fiori:tupitupi::tupitupi:
34g505y.jpg
ma per le dimensioni è inspedibile:D
io tanto per non sapere nulla l'indi te lho messo:lol:

K

Kelly Genova

Guest
Com'è stata storia:confuso:, le foto sono tue e devono venire sul mio profilo:lol::lol::lol:; venite gente venite per la mia capitana accetto nuovi visitatori sul profilo:D
Scusa Vice,hai ragione, :embarass ma se le mettevo qui rischiavo di venire ....cannonata,perchè parlavo solo di ibi e taleone......Così per non rischiare....:fischio: Ora vado davvero anche io,notte a tutti i miei piratossi !!:love_4::love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto