Non eri andato già?io sento un venticello fresco....ragzzuoli corro a prendermelo tutto baibai![]()
qui all'improvviso suonan tutti gli spau! pemmè altro che venticello, riva il tifoneio sento un venticello fresco....ragzzuoli corro a prendermelo tutto baibai![]()
Ed io che ne soma inserra fredda a più di 0 ma a meno di 5 gradi scampa? se sì te mando al volo l'indirisso!
Io ho tagliato quella con la punta raggrinzita sperando che l'altra,avendo paura, si muova
E poi è nata una Mimosa Pudica nello stesso vaso :hehe:
quindi in serra fredda dovrebbe scamparmi, che non gela mai! te metto l'indirisEd io che ne sole mie sono abituate al clima siciliano
Sul web ho trovato questo "Le Plumerie diffuse in italia devono crescere in pieno sole, altrimenti non fioriscono. Al Nord vanno riparate quando la temperatura scende sotto il limite di 8-10 gradi. Per brevi periodi possono sopportare anche temperature più basse ma non le gelate."
Io ho tagliato quella con la punta raggrinzita sperando che l'altra,avendo paura, si muova
E poi è nata una Mimosa Pudica nello stesso vaso :hehe:
No ma l'importante è che non raggrinzisce...sarà che non le piace il terrazzo...ma la porterò a conoscere il cavallos'è messo paura il seme
anche le tue niente?
![]()
La mia nofunziona!!!! la mia si è svegliata!!!!
Non ce l'ho il clima Michè!Fai come faccio ioaccendi il clima e vai tranquillo
![]()
quella che hai affettato o l'altra che ha visto il tuo gesto? :confuso: dimmi dimmi che vado di coltello anche iofunziona!!!! la mia si è svegliata!!!!
No ma l'importante è che non raggrinzisce...sarà che non le piace il terrazzo...ma la porterò a conoscere il cavallo![]()
quella che hai affettato o l'altra che ha visto il tuo gesto? :confuso: dimmi dimmi che vado di coltello anche io
fa un poco signora che c'ha una certa, ma prova una siarpina de seta sul collo che anche col condiriso non stai male. io per il tuo stesso motivo non l'ho messo in casa, ma quando affitto casa per il mare lo pretendo che me vanno arrosto figli e cani diversamente!Non ce l'ho il clima Michè!
Per scelta.. soffro di cervicale e per me è veleno!!!
Com'è stata storia:confuso:, le foto sono tue e devono venire sul mio profiloPS:se andate sul profilo del mio Vice,vedete le mie taleone....2 su 2!!:froggie_r
io tanto per non sapere nulla l'indi te lho messoNon abbiate invidia:fischio: questa è la taleina in questione, la foto è orrenda lo so ma che volete a mezzanotte è pure troppo
(scusate l'inclinazione![]()
)
Mentre queste è quella grande che tra poco sul rametto alto sx fà pure i fiori
ma per le dimensioni è inspedibile![]()
![]()
Scusa Vice,hai ragione, :embarass ma se le mettevo qui rischiavo di venire ....cannonata,perchè parlavo solo di ibi e taleone......Così per non rischiare....:fischio: Ora vado davvero anche io,notte a tutti i miei piratossi !!:love_4::love_4:Com'è stata storia:confuso:, le foto sono tue e devono venire sul mio profilo; venite gente venite per la mia capitana accetto nuovi visitatori sul profilo
![]()