• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dalla primavera siamo passati all'estate ma quante storie sono state raccontate!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
fa tanto caldo che mi sono scappate pure le parole da scrivere. ve dico solo statemi bene che questa sera non sto a pc a sciogliermi...pensiamo di uscire a cercare il fresco

Green95

Fiorin Florello
554607_465320910147348_837157992_n.jpg

Ovvio,voi non fareste così?:lol:

letizia66

Florello
Sera piratacci, io ho adottato un ventilatore che mi segue ovunque :ciglione: il gelato vado a prenderlo in ghiacciaia anzi se me lo portano è meglio che non ho voglia di fare neanche un passo ,ebbene si son proprio spompata

Ultima modifica:

belpa

Master Florello
e se da giovedì peggiora non so proprio dove sbatterem la capa! qui stase di fuori si starebbe anche bene se non ci fossero milioooooooni di zanze che me massacran che manco uno zampirone sotto il ( ! ) me le tien lontane cat:
però c'è un po' d'arietta e se respira!

Alex81

Master Florello
passavo per chiedervi un pensierino domani per il mio piccolo fratellino che è da inizio esami che è entrato nel pallone e non ne sta intivando una....e come se non bastasse domani, il primo giorno,ha l'orale che c'ha avuto pure il cùlo di sentirsi estrarre la U e di conseguenza le lettere son quelle e lui è secondo da lì il panico....povero piccolo....non vi dico manco come gli è andato il tema dopo la splendida notizia della lettera estratta che s'è fatto prendere dall'anzia e il resto lo potete immaginare....io intanto lo concio e je dò un talismano de quelli potenti ma penso che serva anche un vostro piccolo aiuto....ore 9 anzi cominciate dieci minuti prima che nsesàmmai...

e lui che voleva superare il fratellone :ciglione: ....mica capito che è insuperabbole! :lol:

fatemi na carità pensate pensate pensate che se je van male gli orali quello manco me torna piu a casa.... e poi chi me la taglia l'erba :D

crireal

Guru Giardinauta
Buonaseeeera!!! Che di dice di bello?

Da me meno 3 giorni alle ferie prima parteeeeeeeeeeeeeeee :froggie_r

letizia66

Florello
e se da giovedì peggiora non so proprio dove sbatterem la capa! qui stase di fuori si starebbe anche bene se non ci fossero milioooooooni di zanze che me massacran che manco uno zampirone sotto il ( ! ) me le tien lontane cat:
però c'è un po' d'arietta e se respira!
Un'altro posto per lo zampirone no? :D è l'unica parte coperta che si ha in questo periodo :D, e teniamolo ben coperto che nsia mai il governo vede uno spazio scoperto ci fa pagare la tassa sulla proprietà di bene con molteplici usi e magari ce lo spaccia anche come parcheggio bici :fischio: :lol:

passavo per chiedervi un pensierino domani per il mio piccolo fratellino che è da inizio esami che è entrato nel pallone e non ne sta intivando una....e come se non bastasse domani, il primo giorno,ha l'orale che c'ha avuto pure il cùlo di sentirsi estrarre la U e di conseguenza le lettere son quelle e lui è secondo da lì il panico....povero piccolo....non vi dico manco come gli è andato il tema dopo la splendida notizia della lettera estratta che s'è fatto prendere dall'anzia e il resto lo potete immaginare....io intanto lo concio e je dò un talismano de quelli potenti ma penso che serva anche un vostro piccolo aiuto....ore 9 anzi cominciate dieci minuti prima che nsesàmmai...

e lui che voleva superare il fratellone ....mica capito che è insuperabbole!

fatemi na carità pensate pensate pensate che se je van male gli orali quello manco me torna piu a casa.... e poi chi me la taglia l'erba :D
Piccolo , sicuramente il mio pensiero sarà a lui , vedrai Alex che appena comincerà andrà come un treno :eek:k07: ahahahahhh all'erba tu stai a pensà ,povero cucciolo in preda all'ansia ,cattivo:mazza: :lol:

letizia66

Florello
Sento che arriva CapitanKelli , ciao capitana mia mia :eek:k07: sei rilassata rinfrescata massaggiata coccolata? :ciglione: ho visto le tue talee con le foglie :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto