• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dalla primavera siamo passati all'estate ma quante storie sono state raccontate!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
va là che scherzo!!!!!!!!!
.....hai delle piantuzze bellerrime!!!
....e Alex (muahahahahaha!!! Capitan Becchino..hihihihiihihi)....fa tanto il modesto, ma qualche incidente di percorso è ammesso da Madre Natura!!!!!
.....avessi io delle fioriture così!!!!

quella de capitan becchino m'ha ploplioploplioploplio moltificato :lingua: capirai che c'è chi puo dire quel che je pare al capitano....e c'è chi invece no :eek:k07:

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera ragazzi!!! Scusatemi, ma in questi giorni ho la pressione sotto le scarpe, sto caldo a me mi uccide!!!!
L'umore va sotto le scarpe e le forze dietro alla lavagna!!!!
Inoltre è un periodo abbastanza duro al lavoro.... e per fortuna che mi consola che da sabato prossimo per una settimana intera saro in ferie finalmente!!!!

Prenotata la vacanza ad Otrantooooooo!!!!!!! Compare... aspetto le tue dritte per godermela alla grande!!!
Andrò dal 4 all'11 agosto! :D:D
NON
VEDO
L'ORAAAAAAAAAAAAAA

michelepm

Florello Senior
Qualche giorno vi posto le foto del mio hiby nuovo moribondo:cry:, così al limite se ha bisogno di un'estrema unzione saprò a chi rivolgermi, visto che ora c'è pure capitan becchino:lol::lol:.
Ciao kellyna, fortunata la tua mamma stamattina a non sciogliersi:D.

Ma qualcuno ha visto la signorina che si offende per così poco:eek:k07:, io aspetto ancora l'indirizzo, ma a questo se non si fa vi va penso che cambierò destinatario:rolleyes:

belpa

Master Florello
Qualche giorno vi posto le foto del mio hiby nuovo moribondo:cry:, così al limite se ha bisogno di un'estrema unzione saprò a chi rivolgermi, visto che ora c'è pure capitan becchino:lol::lol:.
Ciao kellyna, fortunata la tua mamma stamattina a non sciogliersi:D.

Ma qualcuno ha visto la signorina che si offende per così poco:eek:k07:, io aspetto ancora l'indirizzo, ma a questo se non si fa vi va penso che cambierò destinatario:rolleyes:
se sta in serra fredda te mando il mio in mp che famo prima:lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
quella de capitan becchino m'ha ploplioploplioploplio moltificato :lingua: capirai che c'è chi puo dire quel che je pare al capitano....e c'è chi invece no :eek:k07:

hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
che permaloso!!!! :smok:
..........:rolleyes:già che ti immaginavo tipo CeloSaI con la lente e il chit "scoviamo il colpevole"........

letizia66

Florello
Poche cure, molto sole in primavera ed estate e riparata dal freddo invernale; se aspetto un altro pò non entra neanche nel bustone quello grande:baf:
Sarà mica la taleona che io guardo e riguardo e lei non si muove? :hehe:
adesso ho deciso che non la guardo se non una volta a settimana :rolleyes:

Ciao Cri :) resisti che le ferie arrivano :eek:k07:

Green95

Fiorin Florello
Sarà mica la taleona che io guardo e riguardo e lei non si muove? :hehe:
adesso ho deciso che non la guardo se non una volta a settimana :rolleyes:

Ciao Cri :) resisti che le ferie arrivano :eek:k07:
Io ho tagliato quella con la punta raggrinzita sperando che l'altra,avendo paura, si muova :lol:
E poi è nata una Mimosa Pudica nello stesso vaso :hehe:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto