• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dalla primavera siamo passati all'estate ma quante storie sono state raccontate!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
sembra un'awaiana col gonnellino nero...molto sexy ..ma nemmeno una taleuzza t'è rimasta? per un fucassassinio meriteresti di riceverne una in regalo non si può perdere un amore così grande...la cercheremo.

infatti io le chiamo ballerine :D

penso sia tardi per tentare una talea....la volevo fare la volevo fare la volevo fare ma me spiaceva rovinarla che era diventata un albero da chilo! se mi si riprende ASSICURATA però :D

Alex81

Master Florello
Anche io ne comprai una che morì poco dopo :D
Era così:

nonò io me le porto dietro negli anni con un po di fatica ma in questa settimana si sono (credo) incendiate anche se per me c'è qualche altro problema sotto....impossibile perdere 3 piante nello stesso momento....e ho delle altre morti alquanto inverosimili....vedi ste caz de clem che ogni tanto me partono per chissà dove e poi risorgono....devo capire se c'è una malattia dietro a tutto questo ma non me ne intendo ploplioploplioploplio un bel caz :martello:

Green95

Fiorin Florello
nonò io me le porto dietro negli anni con un po di fatica ma in questa settimana si sono (credo) incendiate anche se per me c'è qualche altro problema sotto....impossibile perdere 3 piante nello stesso momento....e ho delle altre morti alquanto inverosimili....vedi ste caz de clem che ogni tanto me partono per chissà dove e poi risorgono....devo capire se c'è una malattia dietro a tutto questo ma non me ne intendo ploplioploplioploplio un bel caz :martello:
Fungo?:confuso:
La mia la uccisi io col concime :lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello

eccheè capitan becchino????????

K

Kelly Genova

Guest
Eccomi,scusate il ritardo,ma domani mattina veleggio via (senza Marea però...)ed ho dovuto sistemare,nell'ordine,casa,figli e mamma .La quale stamattina mi chiama alle 7 :sgrunt:,mi fa venire un colpo(credevo stesse male...)e mi dice che il condizionatore non va.....Con sto caldo!!!:squint: Corsa da lei e per errore aveva cambiato impostazione:era sull'inverno....:lol: E ce credo che non partiva,poveretto lui!!:rolleyes:

Green95

Fiorin Florello
Eccomi,scusate il ritardo,ma domani mattina veleggio via (senza Marea però...)ed ho dovuto sistemare,nell'ordine,casa,figli e mamma .La quale stamattina mi chiama alle 7 :sgrunt:,mi fa venire un colpo(credevo stesse male...)e mi dice che il condizionatore non va.....Con sto caldo!!!:squint: Corsa da lei e per errore aveva cambiato impostazione:era sull'inverno....:lol: E ce credo che non partiva,poveretto lui!!:rolleyes:
Ciao Kelly :D
:lol::lol::lol: menomale che non è partito altrimenti si scioglieva tua madre :baf:

Alex81

Master Florello
eh non so....non sembrano essere attaccabili da funghi..... rimaneva sempre piu senza fiori finchè un bel giorno giuardo e era spollia anche delle follie :Dpovera lei....per me mi son dimenticato di lei....altrochè troppo ammmmmore :D :lol::lol::lol:

Green95

Fiorin Florello
eh non so....non sembrano essere attaccabili da funghi..... rimaneva sempre piu senza fiori finchè un bel giorno giuardo e era spollia anche delle follie :Dpovera lei....per me mi son dimenticato di lei....altrochè troppo ammmmmore :D :lol::lol::lol:
Ecco la moria,se non bevono come campano?:lingua:

letizia66

Florello
Eccomi,scusate il ritardo,ma domani mattina veleggio via (senza Marea però...)ed ho dovuto sistemare,nell'ordine,casa,figli e mamma .La quale stamattina mi chiama alle 7 ,mi fa venire un colpo(credevo stesse male...)e mi dice che il condizionatore non va.....Con sto caldo!!!:squint: Corsa da lei e per errore aveva cambiato impostazione:era sull'inverno....:lol: E ce credo che non partiva,poveretto lui!!:rolleyes:
:lol: Ciao capitana mia mia :) poveretta lei se partiva :eek:

a cannonate di concime...... macchecccccifate ragassuoli alle vostre piantuzze.......... troppo ammore soffoca!!!!!
:fischio: se riescono a tener lontana la corolla dal "troppo amore" magari ce la fanno :lol:

Notte carne :) ragazzi siete troppo veloci e mi rendo conto di essere un pò cecata :squint:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Da quella volta l'ho imparato :D
OH! D'altronde son 2 anni e mezzo che curo le piante :rolleyes:

va là che scherzo!!!!!!!!!
.....hai delle piantuzze bellerrime!!!
....e Alex (muahahahahaha!!! Capitan Becchino..hihihihiihihi)....fa tanto il modesto, ma qualche incidente di percorso è ammesso da Madre Natura!!!!!
.....avessi io delle fioriture così!!!!

Alex81

Master Florello
Ecco la moria,se non bevono come campano?:lingua:

massì vabbè avrò saltato una volta forse due....che colpa ne ho erano appese al 5 ramo lassù per farle star all'ombretta....capista di dimenticarsi....spero piu che altro che sia per quello che almeno so di riuscire a recuperarle....ma credo che ci sia sotto dell'altro ma sembrano inattaccabili a tutto.... BOH....vi terrò informati.....se facesse un po piu fresco di certo non guasterebbe....adesso scendo a riguardarmele meglio :D

buonproseguimento miei piccoli pirlatini :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto