modestino valà che chai meraviglie che noi umaniiii!!!: davvero niuente male il laghetto di alex 2012il resto è una valle di lacrime in compenso però
![]()
modestino valà che chai meraviglie che noi umaniiii!!!
,l'unica fatica concessa è controllare che sulla passerella di cannes della JR non salgano estraneik07:
ahahahahhh grassie GBP spiegaglielo tu a Green che di solito i fiori delle ninfee stanno a pelo d'acqua ,piu che svettare forse è talmente na bestia che nel mio vascone c'han poca acqua che anche quella bianca ha buttato su foglie&fiori a 10 cm dall'acqua e la cosa temo possa degenerare....tutto merito di un po di cacchina nel vaso....genialeme stanno a sfornà tanti de quei fiori
davvero niuente male il laghetto di alex 2012
il resto è una valle di lacrime in compenso però
![]()
mai vista una fucsia nera ...vera o incenerita?...
in realtà quelle che sopravvivono sono super....ma le morti accidentali soprattutto di questa settimana sono state un bel po di cui una fuchsia nera
CHE VOI UMANI![]()
Vorrei saper decifrareanche 3o2pi@@l@i@ni volendo
non son più capace de scrive le parole inframmezzate ai numeri![]()
ahahahahhh grassie GBP spiegaglielo tu a Green che di solito i fiori delle ninfee stanno a pelo d'acqua ,ohh ma quanta cacchina hai messo ,povere mica saranno cresciute così tanto per tenersi lontane dall'odore e prendere una boccata d'aria
![]()
nsedice Green nsediceE io che c'ho?![]()
Ascoltare nek o guardare? Capitana son con te in entrambi i casi
:confuso:mica capitonsedice Green nsedice:love_4:
.....embè se mi son persa..... fai tu!!!!
sembra un'awaiana col gonnellino nero...molto sexy ..ma nemmeno una taleuzza t'è rimasta? per un fucassassinio meriteresti di riceverne una in regalo non si può perdere un amore così grande...la cercheremo.
Dicesi a Napoli di ragazzo furbo, sveglio anche troppo " tiene iccor.....n " :love_4::confuso:mica capito![]()
Siate ESPLICITE![]()
Anche io ne comprai una che morì poco dopovolevo tenerla segreta ma visto che ormai è morta o comunque moribonda ecco il capezzale su cui potrete venirla a piangere ogni qual volta vi verrà voglia....una roba del genere io non l'avevo mai nemmeno immaginata.....figurarsi voi umani![]()