• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dalla primavera siamo passati all'estate ma quante storie sono state raccontate!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
modestino valà che chai meraviglie che noi umaniiii!!!

MUAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA quel "che noi umani" mi ha fatto sbarellare timoniè :lol::lol::lol: la mejo....

in realtà quelle che sopravvivono sono super....ma le morti accidentali soprattutto di questa settimana sono state un bel po di cui una fuchsia nera

CHE VOI UMANI ;)

letizia66

Florello
piu che svettare forse è talmente na bestia che nel mio vascone c'han poca acqua che anche quella bianca ha buttato su foglie&fiori a 10 cm dall'acqua e la cosa temo possa degenerare....tutto merito di un po di cacchina nel vaso....geniale :lol::lol::lol: me stanno a sfornà tanti de quei fiori :eek: davvero niuente male il laghetto di alex 2012 :D il resto è una valle di lacrime in compenso però :D
ahahahahhh grassie GBP spiegaglielo tu a Green che di solito i fiori delle ninfee stanno a pelo d'acqua ,:eek: ohh ma quanta cacchina hai messo ,povere mica saranno cresciute così tanto per tenersi lontane dall'odore e prendere una boccata d'aria :rolleyes:

Alex81

Master Florello
volevo tenerla segreta ma visto che ormai è morta o comunque moribonda ecco il capezzale su cui potrete venirla a piangere ogni qual volta vi verrà voglia....una roba del genere io non l'avevo mai nemmeno immaginata.....figurarsi voi umani :lol::lol::lol:

dypvr6.jpg

Green95

Fiorin Florello
volevo tenerla segreta ma visto che ormai è morta o comunque moribonda ecco il capezzale su cui potrete venirla a piangere ogni qual volta vi verrà voglia....una roba del genere io non l'avevo mai nemmeno immaginata.....figurarsi voi umani :lol::lol::lol:
Anche io ne comprai una che morì poco dopo :D
Era così:
fuchsia-hybrida.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto