• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dalla primavera siamo passati all'estate ma quante storie sono state raccontate!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
qui tira vento...mah!!!!

sei riuscita con piscina e barbecue Thej? ...............:D

Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
si Fede ! finalmente abbiamo partorito il barbecue e la piscina si sta riempiendo ..... dopo i 2 ciocchi e le 4 gocce un'afa insopportabile e verso le 17 è ritornato il sole e un po' d'aria....

Carne, ho capito che forse è meglio che non legga.....................

THEJAM1112

Apprendista Florello
buona notte cara Orty... e un'assaggio di frescura e ristoro che da domani pomeriggio potrò finalmente godermi!!!
296osgw.jpg

mentre il barbecue (incompleto!!manca il piano laterale) che ci ha fatto sudare e non poco .......

219w8k6.jpg

carne

Florello Senior
Carne, ho capito che forse è meglio che non legga.....................

come vuoi, di baggianate se ne dicono tante e queste non sono da meno, con la differenza che qui ci si diverte tutti...almeno spero... che le mie battute non vorrei mai fossero equivocatei e l'ironia non è mai maligna.ma per penitenza del pennone ho sentito la mancanza .:lol:

letizia66

Florello
Buongiorno pirati :flower: uaooooo anche tu THEJ con la bagnarola gigante :) io la adoro :ciglione: mi armo di cappello e vado giù a ramazzar nella mia :eek:k07:
Buona domenica a tutti, tutti quelli che passeranno :Saluto:

Federica

Master Florello
buona notte cara Orty... e un'assaggio di frescura e ristoro che da domani pomeriggio potrò finalmente godermi!!!
296osgw.jpg

mentre il barbecue (incompleto!!manca il piano laterale) che ci ha fatto sudare e non poco .......

219w8k6.jpg

che meraviglia tegamina...passo a trovartiiiii!!!!!! :D:lol::lol::lol:
ciao Leti :love_4:
ma come sta l'inseparabile :D:love:???????

Ultima modifica:

letizia66

Florello
Grassie THEJ :) ciao fede :love: ,sta benissimo è un discolo che vuole stare sempre in giro ,se la mia mostriccia mi scarica un video ve lo faccio vedere :eek:k07:

l'ho sempre detto che le piante oltre ad essere belle sono utili per tanti motivi :D mentre stavo guardando i consigli su una mia grassa ,il maritino si è armato di ramazza ed è sceso giù a pulire la bagnarola :ciglione: :fischio: grazie grassina grazieeeee :D

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
che meraviglia tegamina...passo a trovartiiiii!!!!!! :D:lol:
ciao Leti :love_4:
ma come sta l'inseparabile :D:love:???????

Che bello THEI, se viene Fede inviti anche me cosi ci facciamo tre chiacchere?:)
Poi vi inviterò nella mia tenuta:love: come vedi è già pronta per tutte e tre:D
552818_430416896998373_77408180_n.jpg

:love_4:

Ultima modifica:

letizia66

Florello
Ciao Angil :eek:k07: forellini :confuso: anche tu fai la guerra con le formicuzze? :squint:
Ciao Orty :) bella la tua tenuta :D se porto un bel cocomero fresco e Pepe mi fate spazio su quei lettini ?:D và che ne serve poco... per Pepe :fischio: :lol:

_ortensia_

Master Florello
Ma certamente Leti ci mancherebbe:)
Per l'anguria non ti stare a preoccupare ce l'ho già bella e pronta:)

anguria-460x250.jpg

porta solo pepe che farà compagnia al mio giorgio
224422_2223951928976_5457987_n.jpg

:love::love_4:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto