• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dalla primavera siamo passati all'estate ma quante storie sono state raccontate!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
NOTE PER CATECATETA:
- non si tratta di una zattera qualunque, ma di un modello dotato di ogni confort!!!
- sulla zattera non c'è capitano perchè ciascuna di noi fa quello che c'è da fare (se c'è da fare!!!!) in autonomia
- ci si aiuta vicendevolmente e si aiutano le altre navi
- ci si diverte
- c'è sempre un salvagente a disposizione per naufraghi bisognosi (che aggiunger tronchi è un attimo!!!)

io i 44 gatti non li leggo tutti...orty mi aggiorneresti grazie.... praticamente son finita sulla zattera ancora senza ruolo e la capitana n do sta??? bene bene.....l ho detto che finisco al giglio
Alex, tu sei il capitano dei capitani, ci mancherebbe
:martello2caro capitano vorrei ricordarle che quando sono arrivata con la giambella le navi erano tutte piene.... e siccome padri e padroni me stanno a far venì l'orticaria son salita sulla zatterona che passava di lì bella grande e spaziosa e FI-ANCHEGGIO (CHE CON STO CALDO PREFERIREI POLLEGGIO:D) adottando il principio belpico sotto esposto
su de voi comanderà, che su de me non comanda nettuuuuuuuuuuuuuunoooooooooooooooooooooooooooooooo:lol:

( grassie che hai rimesso l'avatarro, che me mancava-.-")

:)La capitana lavora e quando lei non c'è le topoline( meglio che scriva cosi se no son guai) ballano

a dire la verità io non ho mai fatto un tubo qua, mai pulito, mai cucinato, mai lavato, una vita da nababbo, :D non sembra una zattera ma un yot di lusso sai quelli arabi?
Quindi non so dirti che ci sto a fare, forse il giullare?:crazy:
Orty hai fatto centro!!! ma non ti posso reputare..... come al solito "la devo dare in giro"!!!!!!!!!!!:lol:poi vedi che sai spiegare bene anche tu qua come funziona:love_4: w LA LIBERTA'!!!

BUON SABATO!!!!! (ho messo l'orecchia a pag 13, ma vollio ploplio leggere il resto:mazza:che non si può nemmeno avere il laghetto prosciugato coi 3 pescetti boccheggianti!!!!
fate a modo e scrivete poco!!!!:lol:

_ortensia_

Master Florello
:love:Grande THEI, questo è il vero spirito dei pirati, sempre pronti a dare una mano. Anche a me non mi fa dare la rep ma io te la metto ugualmente
imgname-worlds_most_reputable_companies-50226711-reputation.jpeg

Buona giornata carissima:love_4::love_4:

letizia66

Florello
chi è che ha cominciato sto pomeriggio a far chiarezza?:martello2
Io :D e ci son voluti ben 197 post e l'intervento dei capitani per fare un pò di chiarezza :lol: che pirlati siamo, mi pensavano sulla discordia , và che son tutte splendide ste navi :eek:k07: e di divisioni non ce n'è ma non v'azzardate a fregarmi il posto sulla Marea che vi cannono sà, come farei senza la capitana mia mia e il vice :squint: e THEJ ancora ha le idee confuse :lol: leggi THEJINA leggi :D una cosa è certa, la libertà da noi pirati ovunque sta :eek:k07:

scrivete troppo per il caldo che fa.... torno nel bunker io a famme er cappellino :D
a proposito di cappellino ne devo trovare uno che abbia la tesa larga niente sole quest'anno , sai che carina in piscina con il cappello :lol:
Al solito si è fatto tardi ,vado a lavoro, BUON SABATO a tutti

Federica

Master Florello
bbuongiorno a tutti....
chiarite le idee nella confusione più totale????

pardessì...bene :love_4:
che fatica rincorrere :lol::lol::lol::D

carne

Florello Senior
io ce rimbalzo con la mia e vi paro i colpi. . . :D devo essere leggera( e leggiadra) per farlo. poco peso e..... è l'unico modo de rimbalzà:D
mi piace il tocco poetico...leggera e .....cioè...un fuscello! Tale e quale come sei!!!

:DQuesto non mi piace Kelly

il non accettare qulcun altro, poi hai spiegato il perchè ma non mi è piaciuto anche quello

ahiahiahi ahooooo! ma se siamo tutti uniti vicinivicinivicini che appena uno viene sfregato inizia la coalizione per difenderlo poi, un po' di baruffa qualche volta serve a smuovere le acque.
Questo è il racconto dell'inizio...prima c'era il caos tutti insieme amaramente:lol:
poi sono nate le coalizioni per feeling con le varie navi e, c'è chi è stato capace di affondarne una per averne un'altra svolazzante.
Grazie però agli ideatori storici ovviamente al comando siamo arrivati fin qui e stiamo continuando (per questo abbiamo meritato il titolo di pirlati), a chi si è aggregato, partito, tornato e ogni tanto qualcuno sempre arrivato qualcosa han sempre lasciato.:lol::lol::lol:

scrivete troppo per il caldo che fa.... torno nel bunker io a famme er cappellino :D

son ploplio culiosa di vederti incappellinato.

Non abbiate paura che il caldo sia finito, ho chiesto io un break per poter fare domani il pranzo da mesi fissato e non è pranzo da giorni caldi, lunedì tornerà tutto normale.

catacateta

Giardinauta Senior
buon sabato piratiii...dopo pranzo vado per altri mari,rientro domani ma se riesco porto pc e vi seguo...e vi faccio vedere dove vado...se no appena rientro album e ve lo andate a vedere... ps capitana della mia zattera grazie,orA SI RIMANE PIU' VOLENTIERI...

crireal

Guru Giardinauta
Buongiorni a tutti!
Qua caldo da morire... ma oggi prenoto la vacanza... ehehehe
peccato che sarà solo ad agosto..
perdonatemi per gli arretrati! Son troppi... mi esonerate? :D

Federica

Master Florello
dovresti leggerti gli ultimi sviluppi di ieri sera...
non sai che ti perdi CRI :D:lol:

allora... Sicilia??? :D

ciao Francesca...buon w-end...:)

carne

Florello Senior
vedessi che roba :eek: me serve tempo che devo trovare delle cose che io ho finito tutto .... dovrò passar per mercatine e capirmi perchè dovrò adattarmi a quel che trovo....vedremo :D
se ti servissero passamanerie e bottoni vari non hai che da dirlo ma non credo siano nelle tue ricerche

letizia66

Florello
Buon lavoro MIA MIA (e guai a chi ti tocca!! )e buon sabato a tutti!!
Grassie capitana mia mia , :ciglione: ciò anche i cannoni dalla mia :fischio:... tu come stai?

Buongiorni a tutti!
Qua caldo da morire... ma oggi prenoto la vacanza... ehehehe
peccato che sarà solo ad agosto..
perdonatemi per gli arretrati! Son troppi... mi esonerate?
:lol: eppure dovresti andare a leggere che c'è stato un lungo e variopinto rispolvero navieruoli già da moooolto tempo assegnati ma a quanto pare abbastanza in confusione ,vabbè come del resto è tutto quanto ci riguarda :lol:
ei Cri agosto arriva prima di quanto tu possa immaginare :eek:k07:

NON SI VEDE NON AVEVO DUBBI BRAVA FRANCY COME SEMPRE
ahahahahahhhh già contagiata dall'influenzapiratesca :) se è così sappi che difficilmente ti passa :fischio: ciao francesca e buon fine settimana ,se riesci a staccarti dal pc :lol:

andiamo sul tuo profilo a fare due prove immagine, dai
fede sei sempre così adorabile , dai fai del tuo meglio che vogliamo vedere :)

Ciao GBP ciao carne :love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
:Dallora.... vado montare la piscina e il barbecue..... che non si dica che la zattera è sguarnita!!!:eek:k07:

....:martello2ho leggiucchiato pag 23 e 24 e continuo ad avere il buco di 10 pagine .... ma non so mica se mi conviene leggere indietro.....:confuso:

....:rolleyes:e se leggerò , leggerò attentamente e.......... :mazza::mazza:mesàmesà che a qualcuno lo shampoo toccherà:lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto