THEJAM1112
Apprendista Florello
NOTE PER CATECATETA:
- non si tratta di una zattera qualunque, ma di un modello dotato di ogni confort!!!
- sulla zattera non c'è capitano perchè ciascuna di noi fa quello che c'è da fare (se c'è da fare!!!!) in autonomia
- ci si aiuta vicendevolmente e si aiutano le altre navi
- ci si diverte
- c'è sempre un salvagente a disposizione per naufraghi bisognosi (che aggiunger tronchi è un attimo!!!)
BUON SABATO!!!!! (ho messo l'orecchia a pag 13, ma vollio ploplio leggere il restoche non si può nemmeno avere il laghetto prosciugato coi 3 pescetti boccheggianti!!!!
fate a modo e scrivete poco!!!!
- non si tratta di una zattera qualunque, ma di un modello dotato di ogni confort!!!
- sulla zattera non c'è capitano perchè ciascuna di noi fa quello che c'è da fare (se c'è da fare!!!!) in autonomia
- ci si aiuta vicendevolmente e si aiutano le altre navi
- ci si diverte
- c'è sempre un salvagente a disposizione per naufraghi bisognosi (che aggiunger tronchi è un attimo!!!)
:martello2caro capitano vorrei ricordarle che quando sono arrivata con la giambella le navi erano tutte piene.... e siccome padri e padroni me stanno a far venì l'orticaria son salita sulla zatterona che passava di lì bella grande e spaziosa e FI-ANCHEGGIO (CHE CON STO CALDO PREFERIREI POLLEGGIO) adottando il principio belpico sotto espostoAlex, tu sei il capitano dei capitani, ci mancherebbeio i 44 gatti non li leggo tutti...orty mi aggiorneresti grazie.... praticamente son finita sulla zattera ancora senza ruolo e la capitana n do sta??? bene bene.....l ho detto che finisco al giglio
su de voi comanderà, che su de me non comanda nettuuuuuuuuuuuuuunoooooooooooooooooooooooooooooooo
( grassie che hai rimesso l'avatarro, che me mancava-.-")
Orty hai fatto centro!!! ma non ti posso reputare..... come al solito "la devo dare in giro"!!!!!!!!!!!poi vedi che sai spiegare bene anche tu qua come funziona:love_4: w LA LIBERTA'!!!La capitana lavora e quando lei non c'è le topoline( meglio che scriva cosi se no son guai) ballano
a dire la verità io non ho mai fatto un tubo qua, mai pulito, mai cucinato, mai lavato, una vita da nababbo, non sembra una zattera ma un yot di lusso sai quelli arabi?
Quindi non so dirti che ci sto a fare, forse il giullare?:crazy:
BUON SABATO!!!!! (ho messo l'orecchia a pag 13, ma vollio ploplio leggere il restoche non si può nemmeno avere il laghetto prosciugato coi 3 pescetti boccheggianti!!!!
fate a modo e scrivete poco!!!!