• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dalla primavera siamo passati all'estate ma quante storie sono state raccontate!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
.....con piacere vi ritrovo sempre a navigare in allegria.....complimenti a Ros per il bellissimo titolo.

Ciao pirati belli siete sempre nel mio Quore.:love_4:

Vi auguro una notte serena :love_4:

23h0jlk.jpg

THEJAM1112

Apprendista Florello
ole''....pirata...io faccio quello che volete... ps domani e domenica qui da me regata..mio cognato partecipa con la sua capo amato,io non ci saro',mi toccano 2giorni al mare,ole'..

benvenutaaaaaaaaaaaa!!!!

scusate l'assenza ma mi si è prosciugato il laghetto (ho fatto saltare la corrente accendendendo contemporaneamente lavastoviglie e 2 condizionatori.............è capitato la scorsa notte e questa mattina ero di fretta e non ho controllato..... di ritorno dall'ufficio mi sono fiondata a far spesa e quando sono rientrata ho avoto il tempo di mettere in freezer i gelati che sono risalita in auto per accompagnare mia figlia a cena e dopo ben 60 km alle 20 ho pulito laghetto filtro & c, sono appena ritornata dal recuperara a casa mia figlia e non campano più nulla!!!!)

ruoli liberi!!!!!!!!!!! un po' tipo figlie dei fiori (HI!!HI!!)

ho messo un'orecchia a pag 10, spero di mettermi in pari domani

buona notte (vi penso anche quando non sono collegata!!!!) :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto