• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dalla primavera siamo passati all'estate ma quante storie sono state raccontate!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
thej non è degradata, è una grande guerriera che sta sopportando con il SORRISO delle avversità che avrebbero piegato le gambe a chiunque.. . e mi risulta sia L'UNICA primo ufficiale. . . ce sarà un perchè:)
E però spezzo una lancia a favore del mio Vice....Anche lui è l'unico Vice-Capitano e pure stratega!!:D Abbiamo dei bei pezzi da novanta,valà!!:ciglione:

belpa

Master Florello
raga io ho pronto il caffè non fatto da me( lo fa il bar de fronte che il mio manco caron dimonio dagli occhi di bragia lo berrebbe:lol:) e devo andà a pillià il termos:lol:

_ortensia_

Master Florello
ennò te stai sulla zattera, sull'ammiraglia ce sto io con kermy e green :lol:
se ricorda all'utenza che la jr ha SEMPre la discordia tacata a un fianco e la zatterona di thej e la nanshan all'altro:D ocio!:D

peta un momente, te sei la capitana di tutte ste navi e stai sull' ammiraglia e fin qui ci siamo
ma noi perchè stiamo sulla zattera? potevi darci qualche cosa di più sostanzioso. Che son ste discriminazioni?
2) se non vado bene sei te che mi butti a mare?:(

Green95

Fiorin Florello
205238_385660718158022_172923470_n.jpg

Ebbene si,lo ammetto...ero io :lol:

belpa

Master Florello
non vorrei dì, ma sei mica stata tu a dire che state su una zattera da nababbi? va che io non leggo ,ma c'ho certe orecchie che dumbo me pulisce i piedi:lol:

_ortensia_

Master Florello
:Dio ho detto che non faccio un ca....volo sulla zatterona, che faccio la vita da nababbo, ma pensavo che l'avessa scelta THEINA ed era solo lei la capa. Mo te mi dici che sei te che comandi, sull'ammiraglia c'è grenn e non mi ricordo chi, scusa non possiamo salire lassù anche noi?:flower::flower::flower:

K

Kelly Genova

Guest
Non iniziamo anche qui con le rivendicazioni sindacali.... :martello2 Sapessi quanta strada ha fatto il mio Vice prima di diventare Vice.....:squint: Chiediglielo!!:rolleyes:

belpa

Master Florello
no. è piccola , di gomma e la zattera che è un fior di zattera( ma l'avete mai guardata?) ha bisogno di gente che la governi. devi esserne fiera come lo è angil:) io ce rimbalzo con la mia e vi paro i colpi. . . :D devo essere leggera( e leggiadra) per farlo. poco peso e assoluta fedeltà reciproca tra i tre della jr-.-" è l'unico modo de rimbalzà:D

K

Kelly Genova

Guest
Straquoto JR!!:hands13:Stesso discorso per la Marea:vola grazie all'affiatamento dell'equipaggio e per questo non accetto nuovi a bordo.....Magari creano scompiglio.....:sgrunt:

K

Kelly Genova

Guest
Fattene una ragione:abbiamo affrontato troppe tempeste assieme prima del tuo arrivo,ora che veleggiamo in acque tranquille,io spero di rimanerci il più a lungo possibile.... :D Eppoi ho già troppi a bordo,che tu non conosci nemmeno.....Ti dico solo Mariu,Giulia e Cri quando ne ha voglia,a parte ,ovviamente,il Vice e Leti!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto