_ortensia_
Master Florello
Belpuccia?Ruffiana che non sei altro :lingua:
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Belpuccia?Ruffiana che non sei altro :lingua:
Avresti la faccia di bronzo di dire che non è vero?prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
E però spezzo una lancia a favore del mio Vice....Anche lui è l'unico Vice-Capitano e pure stratega!!thej non è degradata, è una grande guerriera che sta sopportando con il SORRISO delle avversità che avrebbero piegato le gambe a chiunque.. . e mi risulta sia L'UNICA primo ufficiale. . . ce sarà un perchè![]()
ennò te stai sulla zattera, sull'ammiraglia ce sto io con kermy e green
se ricorda all'utenza che la jr ha SEMPre la discordia tacata a un fianco e la zatterona di thej e la nanshan all'altroocio!
![]()
no di tolla:lingua::lingua:Avresti la faccia di bronzo di dire che non è vero?![]()
non vorrei dì, ma sei mica stata tu a dire che state su una zattera da nababbi? va che io non leggo ,ma c'ho certe orecchie che dumbo me pulisce i piedi![]()
Perché ti auto-offendi?Hai problemi di autostima?no di tolla:lingua::lingua:
non se non vai bene,se te lo meriti . . . se te lo meriti te butto io, sì2) se non vado bene sei te che mi butti a mare?![]()
e mai io son brava non faccio nientenon se non vai bene,se te lo meriti . . . se te lo meriti te butto io, sì![]()
brava ragassaAllora rimango sulla zattera
![]()