• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dalla primavera siamo passati all'estate ma quante storie sono state raccontate!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Opps mi sono persa qualcosa anche io.... :embarass Ma non è Kermi il tuo primo ufficiale?E Thej non comanda la zatterona?:confuso:

belpa

Master Florello
Opps mi sono persa qualcosa anche io.... :embarass Ma non è Kermi il tuo primo ufficiale?E Thej non comanda la zatterona?:confuso:
vediamo de studià pirlate! kermy è la mia cambusiera, thej è il mio primo ufficiale, tant'è che comanda una zatterona! l'altra fiancheggiatrice è commi che comanda la nan shan , al momento da sola.
occhio ortè che c'hai sempre me come capitano-.-"

belpa

Master Florello
thej non è degradata, è una grande guerriera che sta sopportando con il SORRISO delle avversità che avrebbero piegato le gambe a chiunque.. . e mi risulta sia L'UNICA primo ufficiale. . . ce sarà un perchè:)

_ortensia_

Master Florello
vediamo de studià pirlate! kermy è la mia cambusiera, thej è il mio primo ufficiale, tant'è che comanda una zatterona! l'altra fiancheggiatrice è commi che comanda la nan shan , al momento da sola.

Ma va, da quando in quà e nessuno me l'ha detto mai?:(

che bello belpuccia:flower::flower::flower: allora siamo in cinque mo, la nave più affollata che c'è?:)

carne

Florello Senior
io mi ritiro che tira aria di temporale ...e non èè quello bagnato :lol: però...meno male che è stata fatta chiarezza che le idee erano un po' confuse :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Questo della zatterona tua fiancheggiatrice giuro che mi era sfuggito.....:martello: Su Kermina hai ragione,mi sono ricordata che sta in cambusa:lei mangia sempre!!:lol::lol: Però allora se sei tu la Capitana,l'equipaggio lo devi scegliere e valutare tu....:eek:k07: Attenta Orty!!:fischio:

belpa

Master Florello
Ma va, da quando in quà e nessuno me l'ha detto mai?:(

che bello belpuccia:flower::flower::flower: allora siamo in cinque mo, la nave più affollata che c'è?:)
ennò te stai sulla zattera, sull'ammiraglia ce sto io con kermy e green :lol:
se ricorda all'utenza che la jr ha SEMPre la discordia tacata a un fianco e la zatterona di thej e la nanshan all'altro:D ocio!:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto