_ortensia_
Master Florello
mio fillioV è bravo semprerrimo che ha preso tutto da mammaV:squint:
annamo bene
mio fillioV è bravo semprerrimo che ha preso tutto da mammaV:squint:
ecco, mancava questa tua battuta a completare la confusione di oggi.lol:...prova a rivedere quello che belpa ha scrittoma te chi sei sulla zattera di THEI?:confuso:![]()
Feeeeeeeeeeeerma. Come osi?annamo bene![]()
Feeeeeeeeeeeerma. Come osi?:squint: Ti incenerisco,sà
![]()
Opps mi sono persa qualcosa anche io.... :embarass Ma non è Kermi il tuo primo ufficiale?E Thej non comanda la zatterona?:confuso:
vediamo de studià pirlate! kermy è la mia cambusiera, thej è il mio primo ufficiale, tant'è che comanda una zatterona! l'altra fiancheggiatrice è commi che comanda la nan shan , al momento da sola.Opps mi sono persa qualcosa anche io.... :embarass Ma non è Kermi il tuo primo ufficiale?E Thej non comanda la zatterona?:confuso:
Te la vedi te con lei che te ciacca col taccovala va la vala:lingua::lingua:
vediamo de studià pirlate! kermy è la mia cambusiera, thej è il mio primo ufficiale, tant'è che comanda una zatterona! l'altra fiancheggiatrice è commi che comanda la nan shan , al momento da sola.
occhio ortè che c'hai sempre me come capitano-.-"
Belpuccia?Ruffiana che non sei altro :lingua:che bello belpuccia:flower::flower::flower: allora siamo in cinque mo, la nave più affollata che c'è?![]()
thej non è degradata, è una grande guerriera che sta sopportando con il SORRISO delle avversità che avrebbero piegato le gambe a chiunque.. . e mi risulta sia L'UNICA primo ufficiale. . . ce sarà un perchè![]()
Questo della zatterona tua fiancheggiatrice giuro che mi era sfuggito.....:martello: Su Kermina hai ragione,mi sono ricordata che sta in cambusa:lei mangia sempre!!vediamo de studià pirlate! kermy è la mia cambusiera, thej è il mio primo ufficiale, tant'è che comanda una zatterona! l'altra fiancheggiatrice è commi che comanda la nan shan , al momento da sola.
occhio ortè che c'hai sempre me come capitano-.-"
io mi ritiro che tira aria di temporale ...e non èè quello bagnatoperò...meno male che è stata fatta chiarezza che le idee erano un po' confuse
![]()
ennò te stai sulla zattera, sull'ammiraglia ce sto io con kermy e greenMa va, da quando in quà e nessuno me l'ha detto mai?
che bello belpuccia:flower::flower::flower: allora siamo in cinque mo, la nave più affollata che c'è?![]()
ma allora dove sei stata fin'ora...e ora che ci penso, perchè non l'hai dichiarato in firma? Non volevi pagare le tasse...confessa.Ma va, da quando in quà e nessuno me l'ha detto mai?![]()