• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dalla primavera siamo passati all'estate ma quante storie sono state raccontate!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Li ho messi sul ponte della Marea così non mi stordiscono!!!:eek:k07: Grazie dell'identificazione,ma consigli per farli durare?Solita aspirina o ne conoscete altri?:confused: Eppoi sapendo che ero malata,il mio ibino preferito .....
P1010003.jpg 4 fiori aperti e 6 boccioli quasi pronti,troppo bravo!!:love:State a vedere che ho azzeccato il concime e la potatura....:froggie_r
p1010002.jpg Ora è molto più ordinato e fa fiori anche in basso!:tupitupi:

Federica

Master Florello
baci a tutti...non scrivete troppo stanotte, nèh!!!
vado a domani, ciauz :love_4:

GRAZIE per la compa scompi.....:D:lol:

K

Kelly Genova

Guest
Notte Fede e che la notte ti porti consiglio:chi mi tocca Leti......:mazza::mazza::mazza::love_4:

carne

Florello Senior
Li ho messi sul ponte della Marea così non mi stordiscono!!!:eek:k07:
e lasci la scia in aria? però i profumati sono solo i lilium, non gli agapanto

Grazie dell'identificazione,ma consigli per farli durare?
i fioristi li mettono nel frigo ma non credo lo voglia fare tu
,il mio ibino preferito .....
Vedi l'allegato 111245 4 fiori aperti e 6 boccioli quasi pronti,troppo bravo!

L'ibino è stato molto bravo per averti regalato 4 fiori ma chi ti ha regalato quel mazzo?:mazza::love:

belpa

Master Florello
Ah..bella la marea,,pure con i fiori..ma scusate su sta zattera? Che si fa?che ci metto?boo...sooolaaa
thej è il mio primo ufficiale. fiancheggiatrice miamia. in sua assenza basta non fare danni:D che è già abbastanza:D poi ci pensa lei a dartti le indicazioni( tremolamenti permettendo)
su sta zattera se naviga a vista come sempre:D JR

_ortensia_

Master Florello
:burningma:burningma:burningma:burningma Capitana Kelly della Marea ,UNICA KELLY dei pirati presente!!!!Febbre passata,ma ora sono furibonda con voi!!!Una mozza OSA chiamare Kelly IL timoniere della JR,la sorellona mi vede doppia,e per finire Federica mi vuole rubare la mia mia canno/cambusiera Letizia!!!cat:cat:Ma è il caldo che vi dà alla testa????Marea super-completa,se sà.....:lingua:

brava Kelly, digliene quattro a questi:D

K

Kelly Genova

Guest
L'ibino è stato molto bravo per averti regalato 4 fiori ma chi ti ha regalato quel mazzo?:mazza::love:
:lol::lol::lol: .....è la stessa cosa che ha detto mio marito,con la stessa faccia :)mazza:)ma era mio cugino per un favore...lavorativo,non doveva neppure,è stato carino ed il maritaccio si è rassicurato.Ma chi mi vuole ormai???:rolleyes: Solo il mio fedele equipaggio....:love:

_ortensia_

Master Florello
thej è il mio primo ufficiale. fiancheggiatrice miamia. in sua assenza basta non fare danni:D che è già abbastanza:D poi ci pensa lei a dartti le indicazioni( tremolamenti permettendo)
su sta zattera se naviga a vista come sempre:D JR

ma te chi sei sulla zattera di THEI?:confuso::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto