Li ho messi sul ponte della Marea così non mi stordiscono!!!k07:
Vedi l'allegato 111245 4 fiori aperti e 6 boccioli quasi pronti,troppo bravo!!State a vedere che ho azzeccato il concime e la potatura....:froggie_r
Vedi l'allegato 111247 Ora è molto più ordinato e fa fiori anche in basso!![]()
Li ho messi sul ponte della Marea così non mi stordiscono!!!k07:
e lasci la scia in aria? però i profumati sono solo i lilium, non gli agapanto
Grazie dell'identificazione,ma consigli per farli durare?
i fioristi li mettono nel frigo ma non credo lo voglia fare tu
,il mio ibino preferito .....
Vedi l'allegato 111245 4 fiori aperti e 6 boccioli quasi pronti,troppo bravo!
thej è il mio primo ufficiale. fiancheggiatrice miamia. in sua assenza basta non fare danniAh..bella la marea,,pure con i fiori..ma scusate su sta zattera? Che si fa?che ci metto?boo...sooolaaa
:burningma:burningma:burningma:burningma Capitana Kelly della Marea ,UNICA KELLY dei pirati presente!!!!Febbre passata,ma ora sono furibonda con voi!!!Una mozza OSA chiamare Kelly IL timoniere della JR,la sorellona mi vede doppia,e per finire Federica mi vuole rubare la mia mia canno/cambusiera Letizia!!!cat:cat:Ma è il caldo che vi dà alla testa????Marea super-completa,se sà.....:lingua:
idem!!!! :Saluto::Saluto::Saluto:Notte Fede e che la notte ti porti consiglio:chi mi tocca Leti......:love_4:
L'ibino è stato molto bravo per averti regalato 4 fiori ma chi ti ha regalato quel mazzo?![]()
Tiro calci,quindi son meglio da sveglioquando dorme forse![]()
mio fillioV è bravo semprerrimo che ha preso tutto da mammaV:squint:quando dorme forse![]()
:love_4::love_4::love_4:mio fillioV è bravo semprerrimo che ha preso tutto da mammaV:squint:
thej è il mio primo ufficiale. fiancheggiatrice miamia. in sua assenza basta non fare danniche è già abbastanza
poi ci pensa lei a dartti le indicazioni( tremolamenti permettendo)
su sta zattera se naviga a vista come sempreJR
Orty ma tutt'appost?:confuso:ma te chi sei sulla zattera di THEI?:confuso:![]()