• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dalla primavera siamo passati all'estate ma quante storie sono state raccontate!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

catacateta

Giardinauta Senior
Ma non dovevi bunkerizzarti?mi fai a pezzi ovunque.......attento a non fare inchini che non si sa mai,capitan figus

Green95

Fiorin Florello
:burningma:burningma:burningma:burningma Capitana Kelly della Marea ,UNICA KELLY dei pirati presente!!!!Febbre passata,ma ora sono furibonda con voi!!!Una mozza OSA chiamare Kelly IL timoniere della JR,la sorellona mi vede doppia,e per finire Federica mi vuole rubare la mia mia canno/cambusiera Letizia!!!cat:cat:Ma è il caldo che vi dà alla testa????Marea super-completa,se sà.....:lingua:
Vai Kelly,sono con te. Cannona tutti tranne me :lol:

carne

Florello Senior
:burningma:burningma:burningma:burningma Capitana Kelly della Marea ,UNICA KELLY dei pirati presente!!!!Febbre passata,ma ora sono furibonda con voi!!!Una mozza OSA chiamare Kelly IL timoniere della JR,la sorellona mi vede doppia,e per finire Federica mi vuole rubare la mia mia canno/cambusiera Letizia!!!cat:cat:Ma è il caldo che vi dà alla testa????Marea super-completa,se sà.....:lingua:
lo storno di lety l'ho visto anch'io ma acciderbole che bel miscuglio ne è uscito....però kelly, la febbre ti ha reso le idee chiare un sunto perfetto in 3 righe

K

Kelly Genova

Guest
Ora vi faccio vedere cosa mi ha tirato su il morale oggi:
p1010001.jpg Guardate che bel regalo ho ricevuto....:love:Era un mazzo unico,ho dovuto dividerlo perchè non ho vasi così grossi,i lilyum hanno un profumo stupendo,gli altri che fiori sono??:confuso:
P1010007.jpg Intendo questi....Qualche trucco per farli durare,con sto caldo?Così mi profumano tutta la Marea!:D

catacateta

Giardinauta Senior
Seee.infatti non era per lui..per il solito sch...... Carne non vuole che si nomini..green se non sei parente a posto

Federica

Master Florello
sì sono gli aga....bellissimi Kelllyyyy!!!!
i lilium hanno un profumo intensissimo, tieni la finestra aperta, che stordiscono :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto