• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dalla primavera siamo passati all'estate ma quante storie sono state raccontate!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
io cho de fa che c'ègente che gira! stanotte ce se sente bimbi che so che non dormirò che qui da me le temperature son alte:D alla facia de chi dice che se sò abbassate:D agggghhhhhh

Commelina

Master Florello
buonasssseeeeera!!!!
pirlatucci.... che c'avete? vabbè che la nave si chiama discordia..... ma sempre comunque meglio della concordia..... :rolleyes: la mia Nan-Shan è tutta rattoppata a causa di un fortunale tempestoso...... ma si recupera sempre.... ...... :D

Alex81

Master Florello
ciao mia zia ciao mia zia..... potrei mettere qualche pietruzza sul mio cappellino ?! te rabbi?! che tra una monetina e l'altra ho qualche frangia libera....anche se nun ce capisci na mazza tu dimme si o no :D

Alex81

Master Florello
piccole canallie permalose...che qualche mozza per me lo è :ciglione: io me ne scendo nel bunker a studiare e finire il cappellino :ciglione: anche se la mia zia numme risponde prima magari però passo dalla cambusa ad estinguere l'incendio con un estintore però prima tirando fuori la pizza che penso che con la polverina bianca non sia molto BBuona.... vi saluto pirlatacci passerò forse poi :ciglione:

statemi freschi :eek:k07:

Federica

Master Florello
dai vieni Francesca ...metà per uno :eek:k07:
tanto Alex è sempre impegnato,
non se ne accorge neppure...
lui la cerca nel FRIGO :D:D:D

Federica

Master Florello
oh oh se n'è accorto...andiamo velocissimeee che facciamo prima noi
...che lui c'ha il cane che lo fa ritardare :D

K

Kelly Genova

Guest
:burningma:burningma:burningma:burningma Capitana Kelly della Marea ,UNICA KELLY dei pirati presente!!!!Febbre passata,ma ora sono furibonda con voi!!!Una mozza OSA chiamare Kelly IL timoniere della JR,la sorellona mi vede doppia,e per finire Federica mi vuole rubare la mia mia canno/cambusiera Letizia!!!cat:cat:Ma è il caldo che vi dà alla testa????Marea super-completa,se sà.....:lingua:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto