• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dal veterinario :trovatello sofferente trova aiuto

M

*Mauro 77*

Guest
oggi ho portato il mio micio dal veterinario per una visita generale e per la vaccinazione..non c'era nessuno fortunatamente anche perche' il mio felino era notevolmente impaurito..
dentro c'era una signora e subito dopo toccava a me.
Questa persona esce ,una latino americana,con una gabbietta malconcia e dentro un micio molto grosso ma ferito..beh era un trovatello e questa signora l'ha portato dal veterinario per curarlo !che dire bravissima..
era stato investito probabilmente(era spelacchiato poverino)e lei l'aveva acciuffato qualche giorno dopo l'incidente dandole da mangiare (essendo diffidente non si faceva prendere)e la gabbietta gliela aveva data il vet. avendone una in piu'.
l'aveva portato dentro in uno zaino in scooter ma fortunatamente abitava li vicino.
siccome pioveva ed era in moto le ho portato io il micio con la macchina fino a casa sua e lei davanti mi ha guidato col motorino.
questione di due km non di piu'.
siccome non puo' tenerlo avendone gia' uno ha trovato una persona che l'adotta con l'accordo pero' di vaccinarlo e sterilizzardo prima.comunque le ho dato anche il numero dell'enpa nel caso la famiglia nuova di destinazione cambiasse idea.:hands13::hands13::hands13:
che dire w queste persone!

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
E' stata veramente una bellissima azione la sua.......
La storia dello zaino mi ha fatto sorridere, mi ricorda molto quello che ho combinato io qualche anno fa con borsetta+motorino+ gatto...........ancora ridono a casa mia se ci pensano.

laufi

Giardinauta Senior
E' stata veramente una bellissima azione la sua.......
La storia dello zaino mi ha fatto sorridere, mi ricorda molto quello che ho combinato io qualche anno fa con borsetta+motorino+ gatto...........ancora ridono a casa mia se ci pensano.

io ho portato un merlo, tanti anni fà, con il ciao della piaggio dentro una scatolina legata al manubrio, un'impresa, siamo delle folli! ottime folli direi! :lingua::martello::lol:

per fortuna che, come dicevo ancora di gente umana ce n'è

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Io invece ero al lavoro ed una signora si presenta con un minuscolo ed orribile gattino bianco e nero di pochissime settimane.
Mi lascio impietosire e decido di portarlo a casa....ma come? sono in motorino!
Idea!!!!!!
Lo infilo in borsetta e via.
Mi son fatta 10 km sino a casa col gatto che nel frattempo aveva ficcato fuori dalla borsetta testina e zampette anteriori godendosi (si fa per dire) tutto il viaggio in prima fila.
Chissà perchè poi quando sentiva il motore del motorino scappava :confuso:

1yukiko

Giardinauta Senior
Io invece ero al lavoro ed una signora si presenta con un minuscolo ed orribile gattino bianco e nero di pochissime settimane.
Mi lascio impietosire e decido di portarlo a casa....ma come? sono in motorino!
Idea!!!!!!
Lo infilo in borsetta e via.
Mi son fatta 10 km sino a casa col gatto che nel frattempo aveva ficcato fuori dalla borsetta testina e zampette anteriori godendosi (si fa per dire) tutto il viaggio in prima fila.
Chissà perchè poi quando sentiva il motore del motorino scappava :confuso:

Immagino la scena :D..io queste cose le faccio solo quando ho la
macchina, i poveri gattini che ho raccolto si ficcano sotto ai
sedili durante il viaggio, probabilmente hanno il mal d'auto..
io con pazienza aspetta che si calmino per tirarli fuori..

Alto