• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dal mondo del lavoro.

castelli

Giardinauta Senior
Lei vuol far apparire al suo bel capo che il reparto funziona a meraviglia.
Lei lo serve in tutto, lo segue, lo ascolta, propone e da suggerimenti che ovviamente lui approva.:slow:
Inoltre questa vive per l'Azienda (come ama chiamarla lei) e pretenderebbe che tutti, ovvero io, la vedessi come lei.
Dato che in passato piu' di una volta ho fatto straordinari di mia iniziativa e senza farmeli pagare e ho anticipato i miei soldi per loro e tutto senza neanche un minimo accenno di ringraziamento, non ho piu' voglia di sacrificarmi.
La sciura, ovvero la collega, invece si sente parte integrante e si identifica con l'azienda. Quindi come ha detto lei, ne vale la pena, cosi' il suo bel capo che la guarda sorridente con la bocca aperta, si compiace in lei credendola l'arteficie di tutto questo, ed e' sereno, e lei lo ricambia con una risatina!:love:

castelli

Giardinauta Senior
per me, e lo ripeto, è una questione di scrivanie....
Che faccia la smorfiosa col capo, ormai e' appurato e lui accetta piu' che volentieri.
Ognuno e' libero di comportarsi come vuole, ma non ha diritto alcuno di pretendere di comandare altri in forza delle simpatie.
Al mio paese dicono: Dio li fa, poi li accompagna, il macarun con la lasagna!

margot

Maestro Giardinauta
Il segreto è fregarsene...fai solo quello che la tua coscienza ti dice di fare: il resto sono solo dei gran mal di pancia...:eek:k07:

castelli

Giardinauta Senior
Il segreto è fregarsene...fai solo quello che la tua coscienza ti dice di fare: il resto sono solo dei gran mal di pancia...:eek:k07:

Riuscissi a fregarmene, ma quando ce l'hai a 50 cm, e ti rendi conto che il capo parla solo con lei e non ti considera nemmeno,....beh, ammetti che e' umiliante, e quel poco di dignita' che ho, soffre, e tanto.

margot

Maestro Giardinauta
Io non credo che si come la vedi tu...
Cambia la prospettiva: vedo lei, che fa una vitaccia per arrivare al nulla...e poi ci sei tu che vivi le tue ore di lavoro serenamente senza "l'obbligo" di dover fare di più, correre e sorridere a tutti i costi.
L'umiliata, a mio parere è lei.

castelli

Giardinauta Senior
Io non credo che si come la vedi tu...
Cambia la prospettiva: vedo lei, che fa una vitaccia per arrivare al nulla...e poi ci sei tu che vivi le tue ore di lavoro serenamente senza "l'obbligo" di dover fare di più, correre e sorridere a tutti i costi.
L'umiliata, a mio parere è lei.

Ottima visione hai avuto.
Infatti credo che lei si "sbatta" cosi' tanto per cercare di fare carriera, in un'azienda che vale meno di un soldo bucato, e lei questo non l'ha ancora capito. Ma lei comunque si "da" per sfondare!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Se ti rode così tanto fai la leccacu.lo anche tu come lei!E se lei si sbatte e si "da" x sfondare fai come lei!Cmq secondo me meglio una non considerata che una leccacu.lo e chi si "da" x sfondare non ne vale la pena!Vuoi un consiglio?Sbattitene fai il tuo dovere e stop!ciao ciao

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bene allora continua così e non rosicare!Meglio uno come te che una che fà la gattamorta!Almeno questa è la mia opinione!ciao ciao

castelli

Giardinauta Senior
Bene allora continua così e non rosicare!

Non c'e' proprio niente da rosicare verso una come lei.
Pensa che quando e' a casa in ferie o in malattia, mi manda gli sms per darmi istruzioni su quello che devo fare e non contenta, pure telefona!
Durante l'ultima sua assenza mi ha scritto: "Nell'agenda non ci sono commissioni per l'Azienda (azienda con la A maiuscola).
Menomale che me lo ha scritto, perche' io non so leggere la mia agenda che scrivo io!
Che donna!:burningma

Alto