Maria42
Apprendista Florello
Volevo mostrarvi la Dainty Bess acquistata a giugno per corrispondenza al Museo Giardino della Rosa Antica (non lo conoscevo, ci sono capitata per caso girando in rete alla ricerca di questa varietà). Quando ho aperto la scatola, ero un po' pentita: la pianta non sembrava in buono stato, le foglie avevano un po' di ticchiolatura. L'ho rinvasata ed ho spruzzato un po' di Folicur. Risultato dopo un mese
Non smette di fiorire, al momento è pienissima di boccioli!!!
Non smette di fiorire, al momento è pienissima di boccioli!!!
stanno più che bene deve le ho piantate, per metterci la Fisher devo togliere ( non far morire) o la g. celebration o la R. de rescht o meglio ancora Una delle toscane di Barni che ho ( Dolce Luna o Stile 800 ora:confuso: non ricordo quale sta lì )