M
Marco72
Guest
Ciao a tutti,
la mia dahlia, al ritorno dalle vacanze, è appassita (la bottiglia forata non ha funzionato molto). Per farla rifiorire o preservare almeno il bulbo, devo tagliare tutto fino ad arrivare il bulbo oppure devo lasciare gli steli mozzati fuori dalla terra?
Domandona eh?!
Ciao. Marco
la mia dahlia, al ritorno dalle vacanze, è appassita (la bottiglia forata non ha funzionato molto). Per farla rifiorire o preservare almeno il bulbo, devo tagliare tutto fino ad arrivare il bulbo oppure devo lasciare gli steli mozzati fuori dalla terra?
Domandona eh?!
Ciao. Marco