• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

da ridere o da piangere?

WhisteriaLane

Maestro Giardinauta
compo floranid 20-5-8 a 19 euro....io lo pago 14 dal mio rivenditore:D tie':lol:

Pensate che io ho pagato il sacco da 5 kg € 26 :burningma in una rinomata catena garden-vivaio presente in nord Italia (non faccio nomi...), poi ho cercato su ebay ed il sacco da 10 kg l'ho pagato 29 euro!!!
Mi sa che la prossima volta mi rivolgo al tuo venditore!!!! così sempre grazie ai vostri consigli riesco a risparmiare ancora di più: :confuso: forse però spenderei un po' troppo in carburante-autostrada :D!!!!
 

marcobri

Apprendista Florello
ogni ditta puo' mettere i prezzi ad essa piu' congeniali, ci mancherebbe ma io ho notato che la catena menzionata ha prezzi molto piu' alti.....capito? un centro commerciale, lavora molto sulla quantita' e quindi i prezzi potrebbero essere piu' concorrenziali....parecchi attrezzi fai da te' al leroy costano a volte anche il 20% in piu' dei normali rivenditori....io comunque mi sto' adeguando alla massa....quando trovo qualcosina sul web non ci penso due volte....
 
M

maximum

Guest
Ma se io nello stesso vivaio... nello scaffale concime nella scatola da 3kg.... costava quasi di più dello stesso concime da 5kg
messo nel sacco a 3 mt di distanza nelle ceste.... ne ho presi 2 sacchi erano in offerta...
(Era il solito Compo floranid prato)
 

dodemac

Aspirante Giardinauta
Ma se io volessi fare un acquisto multipo per diserbo anti foglia larga, fungicida ed antistress 15-0-30 sul web dove mi consigli di andare a cercare?
Io ora uso Dicotex e Previcur solitamente (Bayern)
 
Alto