• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

da parte di lora

Clorophilla

Florello
Vi saluta e vi ringrazia per gli auguri. Purtroppo non sta' vivendo un bel periodo per una serie di problemi. Mi ha pregato di ringraziarvi tutti e spera di ritornare presto.

ciao

decky

Florello Senior
Vi saluta e vi ringrazia per gli auguri. Purtroppo non sta' vivendo un bel periodo per una serie di problemi. Mi ha pregato di ringraziarvi tutti e spera di ritornare presto.

ciao
E noi speriamo che torni davvero al più presto e che risolva tutto ciò che le causa problemi.Un bacione grande :love_4:
Grazie Clo:)

S

SecoB

Guest
grazie !!!

ciao

carissima Clo, grazie !!! ho pensato a Lora spesso, mi spiace per lei:
le auguro ogni bene e ti prego, falle sapere che vorrei esserle vicino, come voi lo siete stati con me, nei "miei" tanti momenti difficili.
FORZA LORA !!!
a tutte e due, tanti :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

yeye27

Master Florello
Grazie Clo'......

A Lora.....perchè possa ritrovare presto la serenità....
:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
yeyè

coccinella40

Master Florello
Ciao Lora, spero di ritrovarti presto qui:froggie_r Un mare di baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

Alto