• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Milù il bar più poetico che ci sia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milutao

Guru Master Florello
675018e26ykd4qfq.gif
La solitudine è la sorte degli spiriti grandi

Angil

Guru Master Florello
Wowowow.. carini i tuoi amiciii son tutti così...... miciiiiii :tupitupi:

A parte.... ercole però :lol: :lingua:

Anzi.... che ci fai qui? non ti aveva... capito, la magia ha funzionato allora :hands13: :D

milutao

Guru Master Florello
Non la tua di magia, ma io so convincere, ha Ercole ho promesso la tua caviglia,perciò magia per magia, non senti dolore al polpaccio noooo.....so' troppo buona...gli ho dato l'indirizzo del tuo vicino di casa......-:-

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Non la tua di magia, ma io so convincere, ha Ercole ho promesso la tua caviglia,perciò magia per magia, non senti dolore al polpaccio noooo.....so' troppo buona...gli ho dato l'indirizzo del tuo vicino di casa......-:-

Lam mia caviglia? :fifone2:... si... hai fatto bene.. :D il vicino di casa è sempre + buono :lol: è come il prato... seeeeempre + verde:hehe:

Vabbè, visto che stavolta sei stata buona.... Ti auguro ancora una buona notte:flower:

Buona-notte-2.gif
:flower:

milutao

Guru Master Florello
OOOOOOh.....ma che noioso, e i piedi qua, il polpaccio là.........ma allora.....che frignetta, cosa dovrei dire io, che ho il naso otturato? E'........chissà perchè?

Angil

Guru Master Florello
OOOOOOh.....ma che noioso, e i piedi qua, il polpaccio là.........ma allora.....che frignetta, cosa dovrei dire io, che ho il naso otturato? E'........chissà perchè?

Ahahaha! :lol: Milù..:flower: e tu dormi fuori... sulla luna.. eh!.. anche lì fa freddo.. e poi è sempre l'una lì. :tupitupi:

Dormi_sulla_luna.gif

milutao

Guru Master Florello
Per forza devo dormire sulla luna, al riparo da odorini di piedi indiscreti, non voglio fare nomi....Anscelinik........Bella immagine, mi assomiglia pure, che fame mi sembra una luna di formaggio.....

milutao

Guru Master Florello
Ma certo Picantina, un massaggino anche per te, prima devo chiedere, sai ricevono solo su appuntamento
Cagnolino_Simpatico.gif

Angil

Guru Master Florello
Wowow.... che massaggiatori.... :lol:

Ho mal di schiena..... quasi prendo.. un 'appuntamento :D

Troppo carino.......:tupitupi:

Angil

Guru Master Florello
Ecco ti presento le nuove assistenti, costano poco, hanno un tocco leggere
scimmiette.gif
leggero

:azz: Ehi.. Milù..:flower: così non vale.. peròòò :mazza: la pubblicità è diversa :cat:

Cosa fai, prima attiri mi attiri con i visetti dolci e poi mi molli 2 scimmiette dispettose? :lol:

Quasi..... cambio ehm.. cambio.. :azz: (come si dice? :lol: non so il termine.... ma hai capito cosa intendo ) :lingua:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto