• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Milù il bar più poetico che ci sia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milutao

Guru Master Florello
Maaaaaaaa......non sei aperto alle novità, bastavano un paio di banane e il massaggino era assicurato, dai....ti presto il mio massaggiatore personale, maaaaa...solo perchè sei te
Massaggio_Rilassante.gif

milutao

Guru Master Florello
L'unico inconveniente, è che non so come si ferma, ora pensaci tu.....prova a convincerlo a cambiare schiena.....la vedo moltoooo dura

Angil

Guru Master Florello
L'unico inconveniente, è che non so come si ferma, ora pensaci tu.....prova a convincerlo a cambiare schiena.....la vedo moltoooo dura

Ecco.. lo sapevo io :cat: adesso è un mio problema vero? :mazza: Ci provo.........:D

Rinooo... guarda un po' chi c'è.. :tupitupi:

dis_rinoceronte.gif
Ciao Rinoooooooo.. :love:

:lol: funziona sempre... :ciglione:

milutao

Guru Master Florello
Notte di S.Lorenzo, il mio cielo è nuvoloso, Anscelinick dalla tue parti sarà magnifico, .....io mi acconte
astro45.gif
nto
astro45.gif
astro45.gif

Angil

Guru Master Florello
Sììììì è vero Milù :flower: qui il cielo è tutto stellato, bellissimo :hands13: solo che... se sto dentro... non vedo le stelle :lol:

Tanto le guardo sempre.... e ne ho viste parecchie cadenti :hehe:

Mi spiace per te... che non le vedi... :flower:

stella.gif

milutao

Guru Master Florello
Se le stelle non vanno da Milu
paesaggi49.gif
Milù se le inventa, però anche tu Anscelinik, tieni la testa fuori dalla finestra, e con le mani scrivi, nooooo.......ovvio

Angil

Guru Master Florello
Se le stelle non vanno da Milu
paesaggi49.gif
Milù se le inventa, però anche tu Anscelinik, tieni la testa fuori dalla finestra, e con le mani scrivi, nooooo.......ovvio

Già e come faccio... :confuso: la finestra... qui.. è mooolto alta :D

Certo... :tupitupi: con la tua immaginazione... puoi andare ovunque :flower:

Quasi che stacco... ho un sonno pazzesco :hehe:

Angil

Guru Master Florello
Ehi..... Milù cat: ci porti il temporale anche qui? :mazza: guarda che siamo ancora ad Agost eh? :lol: :lingua:

:flower:

milutao

Guru Master Florello
Io non sono egoista, con gli amici voglio dividere tutto, ma proprio tutto, visto che dalla mezzanotte si prevedono temporali, aiutata dal mio amico Nembo, voglio farli arrivare anche a te. Oh...l'odore del temporale è magnifico, quando poi ti coglie all'improvviso, e ti bagna completamente, è superlativo, e tu .....vorresti privarti di tale bellezza....
Nuvola,%20lampi%20e%20pioggia%2001.gif
ti arriva qualche gocciolina......

Angil

Guru Master Florello
Io non sono egoista, con gli amici voglio dividere tutto, ma proprio tutto, visto che dalla mezzanotte si prevedono temporali, aiutata dal mio amico Nembo, voglio farli arrivare anche a te. Oh...l'odore del temporale è magnifico, quando poi ti coglie all'improvviso, e ti bagna completamente, è superlativo, e tu .....vorresti privarti di tale bellezza....
Nuvola,%20lampi%20e%20pioggia%2001.gif
ti arriva qualche gocciolina......
Grazie... allora, molto generosa :flower: nooo non voglio privarmi di questa bellezza... e.. anch'ìo sono generoso, infatti porto con me il mio amico Ombre:lingua: mi sembra giusto no? :tupitupi:

L'odore del temporale.. mi piace tanto, forse.. è la ionizzazione delle particelle..... :hands13: Grazie :flower:

ombrello.gif

milutao

Guru Master Florello
Pioggia%2002.gif
IO preferisco il temporale pomeridiano, quando l'asfalto fa le bolle, e camminarci a piedi scalzi a una goluria, oltre alla bellissima sensazione, ti fai una pedicure da far inviadia a Cenerentola
Pioggia%2002.gif

Angil

Guru Master Florello
Pioggia%2002.gif
IO preferisco il temporale pomeridiano, quando l'asfalto fa le bolle, e camminarci a piedi scalzi a una goluria, oltre alla bellissima sensazione, ti fai una pedicure da far inviadia a Cenerentola
Pioggia%2002.gif

Wowow che bello.. quello che hai descritto mi fa venire in mente.. quando da bambini... tra amici.. in Estate.. buttavamo l'acqua sul pavimento di una veranda, infuocata dal sole :hands13: e poi di corsa a scivolarci sopra :froggie_r:froggie_r:froggie_r bellissimo ricordo, quasi lo rifarei :ros: :lol:
Solo che.... Se casca un bambino.. non si fa quasi nulla, ma se casco io.. :fifone2: ci rimetto le anche:martello:

Questo.. bar doveva intitolarsi: "Il bar dei ricordi"..........

milutao

Guru Master Florello
In effetti, è nei ricordi che ora trovi la poesia, da piccoli di poetico non c'era niente, io volevo solo sperimentare nuove sensazioni, ma essendo femmina dovevo trattenermi, io chiedevo perchè...e la risposta era sempre quella, non sta bene...ora sono grande ...e la risposta non cambia, con l'aggiunta, maaaa...sei matta? SI

Angil

Guru Master Florello
In effetti, è nei ricordi che ora trovi la poesia, da piccoli di poetico non c'era niente, io volevo solo sperimentare nuove sensazioni, ma essendo femmina dovevo trattenermi, io chiedevo perchè...e la risposta era sempre quella, non sta bene...ora sono grande ...e la risposta non cambia, con l'aggiunta, maaaa...sei matta? SI

Hai ragione, è vero, ma non solo perchè sei femmina, spesso i bambini vengono.. o venivano... ignorati o non creduti quindi senza risposte.:rolleyes:

Che sei matta lo so :tupitupi: e lo sono anch'ìo :lol: :lingua: ma non capisco cosa intendi... per: non sta bene...ora sono grande ...e la risposta non cambia :hehe:

Vuoi dire.. che sei ancora trattata... : sei donna e non capisci? Spero di no.. :flower:

milutao

Guru Master Florello
Da piccola, non era molto serio che una bambina camminasse per strada con il temporale, inzuppandosi fino all'osso, avrei dovuto giocare esclusivamente con le bambole, ora se camminassi per strada sotto il temporale a piedi scalzi, non sarebbe molto edificante e sarei additata come quella strana, o come quella che non ha le scarpe......:lol: mio marito lo capirebbe conoscendomi.....perciò domani vado a far l spesa scalza:eek:

Angil

Guru Master Florello
Da piccola, non era molto serio che una bambina camminasse per strada con il temporale, inzuppandosi fino all'osso, avrei dovuto giocare esclusivamente con le bambole, ora se camminassi per strada sotto il temporale a piedi scalzi, non sarebbe molto edificante e sarei additata come quella strana, o come quella che non ha le scarpe......:lol: mio marito lo capirebbe conoscendomi.....perciò domani vado a far l spesa scalza:eek:

:lol: Scusa... se penso sempre al peggio :ros: :martello:
Solo tuo marito lo capirebbe però :D ....e le persone che vedono... :tupitupi: Ma... anche qui... sei "quella strana" :lingua: Ma sto sherzando eh? :flower:

Anche questo.. mi ricorda dei sogni, spesso e uguali.. ma è tardi.. e ti lascio andare al nanna..

Buonanotte, Milù :flower:

milutao

Guru Master Florello
Non m'importa l'essere strana, e da mo che ci convivo, e ti dirò a volte mi piace pure, eviti tante situazioni, dove tutti sono obligati a recitare o far finta di essere felici. Con me lo capisci subito, quando la cosa mi disturba, non riesco a nascondere quello che penso, perciò la sincerità non sempre è apprezzata, qualcuno mi ha definito pura, altri maleducata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto