Maaaaaaaa......non sei aperto alle novità, bastavano un paio di banane e il massaggino era assicurato, dai....ti presto il mio massaggiatore personale, maaaaa...solo perchè sei te
L'unico inconveniente, è che non so come si ferma, ora pensaci tu.....prova a convincerlo a cambiare schiena.....la vedo moltoooo dura
Se le stelle non vanno da MiluMilù se le inventa, però anche tu Anscelinik, tieni la testa fuori dalla finestra, e con le mani scrivi, nooooo.......ovvio
Grazie... allora, molto generosa :flower: nooo non voglio privarmi di questa bellezza... e.. anch'ìo sono generoso, infatti porto con me il mio amico Ombre:lingua: mi sembra giusto no?Io non sono egoista, con gli amici voglio dividere tutto, ma proprio tutto, visto che dalla mezzanotte si prevedono temporali, aiutata dal mio amico Nembo, voglio farli arrivare anche a te. Oh...l'odore del temporale è magnifico, quando poi ti coglie all'improvviso, e ti bagna completamente, è superlativo, e tu .....vorresti privarti di tale bellezza....ti arriva qualche gocciolina......
IO preferisco il temporale pomeridiano, quando l'asfalto fa le bolle, e camminarci a piedi scalzi a una goluria, oltre alla bellissima sensazione, ti fai una pedicure da far inviadia a Cenerentola
In effetti, è nei ricordi che ora trovi la poesia, da piccoli di poetico non c'era niente, io volevo solo sperimentare nuove sensazioni, ma essendo femmina dovevo trattenermi, io chiedevo perchè...e la risposta era sempre quella, non sta bene...ora sono grande ...e la risposta non cambia, con l'aggiunta, maaaa...sei matta? SI
Da piccola, non era molto serio che una bambina camminasse per strada con il temporale, inzuppandosi fino all'osso, avrei dovuto giocare esclusivamente con le bambole, ora se camminassi per strada sotto il temporale a piedi scalzi, non sarebbe molto edificante e sarei additata come quella strana, o come quella che non ha le scarpe...... mio marito lo capirebbe conoscendomi.....perciò domani vado a far l spesa scalza