• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Milù il bar più poetico che ci sia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Poi mi ha presentato, suo cugino
sp0214.gif
anche lui ti conosce, dice che vi vestite dallo stesso sarto.......

Già, e con pezzetti che gli rimangono mi ci fa un vestito..........:lol: Notte Milù:flower: sto crollando dal sonno....:sleep2:

milutao

Guru Master Florello
Grazie x la buonanotte Milù :flower: ma.... dormi sempre così? :D Io preferisco stare fermo.. e a letto :lingua: :lol:

E' la nuova moda del momento, tutti ora dormono così, l'unico sei tu, che usi metodi, ma ....vecchiiiii, po nè , disinformato, chiedi in giro.......

Angil

Guru Master Florello
E' la nuova moda del momento, tutti ora dormono così, l'unico sei tu, che usi metodi, ma ....vecchiiiii, po nè , disinformato, chiedi in giro.......

La nuova modaaaa? Ahahah! Sì, userò pure metodi vecchi, :D ma almeno sto cooooomodissimo! ... :tupitupi: ...
Tatty20letto.gif
Essì, sto proprio bene in questo posto antiquario :lingua: :ciglione: :flower:

milutao

Guru Master Florello
Io cerco in tutti i modi di evitarti incubi terribili, tipo questo
buonanotte_510.gif
ma tu non mi ascolti mai......di , dai di, che ti sei già spaventato.....

Angil

Guru Master Florello
Io cerco in tutti i modi di evitarti incubi terribili, tipo questo
buonanotte_510.gif
ma tu non mi ascolti mai......di , dai di, che ti sei già spaventato.....

Accidenti che incubo!!, :fifone2: :)ros:) sono molto spaventato :lingua: ....ehm.. meglio che non esageri io... se no devo spaventarmi sul serio poi :azz: :martello:

Angil

Guru Master Florello
v-ani_82.gif
Dididobi...dididobita......questa è la mia ginnastica notturna, chi vuol favorire

E ti credo che poi... ti viene il sonnambulismo :lol: certo.. potrei provare....:confuso: ma dove la trovo una margherita gigante? :lingua:

Beh, potrei anche saltare sui materassi... ma credo che poi.. l'ultimo salto lo farei dalla finestra.:lol: :fifone2: Ciaooo:flower:

Ultima modifica:

milutao

Guru Master Florello
Appurato che sei un poltrone, ho trovato il tuo sosia
106.jpg
e con questo ho detto tutto. he barba, che noia....

milutao

Guru Master Florello
Come al solito, molto gentile,per premiare la tua premura nei miei confronti, ti regalo un quadro, il tuo preferito
BodyPart6.gif
mi hanno assicurato, che concilia il sonno........non ringraziarmi, tu fai sempre tanto per me-:-

Angil

Guru Master Florello
Come al solito, molto gentile,per premiare la tua premura nei miei confronti, ti regalo un quadro, il tuo preferito
BodyPart6.gif
mi hanno assicurato, che concilia il sonno........non ringraziarmi, tu fai sempre tanto per me-:-

Ma grazie a te Milù :flower: siiiiiii... il quadro è fantastico.. mi ha conciliato il sonno.... :lingua: così però :cat: :lol:

Incubi.gif

milutao

Guru Master Florello
Ecco la ciliegina sulla torta, portali a letto con te
Gif%20animate%20Insetti%20%2871%29.GIF
[/IMG] anche loro a letto...piccoli
123gifs009.gif
123gifs009.gif

Ultima modifica:

milutao

Guru Master Florello
Apperò:fifone2:.....come si chiama? Ti spiezzo le gambette......tenero..però fammi un piacere, schiaccialo e voglio vedere il cadaverino. Grazie, chiamami quando hai finito:fischio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto