Angil
Guru Master Florello
Poi mi ha presentato, suo cuginoanche lui ti conosce, dice che vi vestite dallo stesso sarto.......![]()
Già, e con pezzetti che gli rimangono mi ci fa un vestito..........
![lol :lol: :lol:](http://www.officinabartolini.it/faccine/biggrin.gif)
Poi mi ha presentato, suo cuginoanche lui ti conosce, dice che vi vestite dallo stesso sarto.......![]()
Buona notte![]()
Grazie x la buonanotte Milù :flower: ma.... dormi sempre così?Io preferisco stare fermo.. e a letto :lingua:
![]()
E' la nuova moda del momento, tutti ora dormono così, l'unico sei tu, che usi metodi, ma ....vecchiiiii, po nè , disinformato, chiedi in giro.......
Io cerco in tutti i modi di evitarti incubi terribili, tipo questoma tu non mi ascolti mai......di , dai di, che ti sei già spaventato.....![]()
Dididobi...dididobita......questa è la mia ginnastica notturna, chi vuol favorire![]()
Trovato, rimedio per smaltire la cena.....dai fai un saltino. ottimo digestivo![]()
Appurato che sei un poltrone, ho trovato il tuo sosiae con questo ho detto tutto. he barba, che noia....![]()
Come al solito, molto gentile,per premiare la tua premura nei miei confronti, ti regalo un quadro, il tuo preferitomi hanno assicurato, che concilia il sonno........non ringraziarmi, tu fai sempre tanto per me-:-![]()
Ecco la ciliegina sulla torta, portali a letto con te[/IMG]![]()