• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Milù il bar più poetico che ci sia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Non m'importa l'essere strana, e da mo che ci convivo, e ti dirò a volte mi piace pure, eviti tante situazioni, dove tutti sono obligati a recitare o far finta di essere felici. Con me lo capisci subito, quando la cosa mi disturba, non riesco a nascondere quello che penso, perciò la sincerità non sempre è apprezzata, qualcuno mi ha definito pura, altri maleducata.

Ciao Milù :flower:

A volte l'essere troppo sinceri ci si rivolta contro, è vero, ma non importa quello che dicono o pensano gli altri :flower: basta essere sempre se stessi :rolleyes: :flower::hehe:

milutao

Guru Master Florello
Infatti...allora che fo........ballo a piedi scalzi
balli-11.gif

Angil

Guru Master Florello
Ciao Milù :flower: :confuso: ehm... ti congratuli da sola?
c0281.gif

Va tutto bene? Allora.......................
EMOT341133.gif

milutao

Guru Master Florello
076.gif
Sei il solito sbadato.....mi sono congraturata con me stessa perchè...su rispondi, perchè......sono diventata guru ollà ora portami rispetto, tu sei ancora piccoloooooooo

Angil

Guru Master Florello
Visto.... che... milù..:flower: voleva bastonarmi per non essermi accorto....:mazza:
..e che ho notato che adesso sei una giardinauta..:flower:
Ne approfitto del bar, se per caso passerai di qui.....

A picantina :flower: e Milù :flower: naturalmente ci sono anch'ìo eh :tupitupi::tupitupi::lingua:

congratulazioni_1.gif

Angil

Guru Master Florello
cool_carrot_md_wht.gif
Maaaaaaah...dici a me......sono GURU però brindo comunque, anche se la mia preferita è la gazzosa

Essì, certo che dico anche a te :hehe::flower: Già è vero adesso sei Guru :D

Beviamocelo tutto noi allora, tanto Picantina :flower: non beve alcolici :tupitupi:

Spiacente per la gazzosa... non mi sono ricordato :D :lingua:

milutao

Guru Master Florello
Wowow :flower::flower: Vedo festeggiamenti... qui.. :tupitupi: ma non mi invitate? :mazza::mazza::cry:cat:

Certoooo.......che sei invitato, tu porta la torta, non ho avuto tempo di prepararla, sto maggiando maccaroni al ragu, poi una pesca, e mi manca una torta al cioccolato spruzzata di panna, sai ho un buchetto allo stomaco.

Angil

Guru Master Florello
Grazie :flower::flower: ecco la torta... ma ce la mangiamo da soli? Però il cioccolato attira i golosi :ciglione::flower::flower:

apine.jpg

Notte Milù :flower: Notte a tutti:flower:

milutao

Guru Master Florello
Tu si che sai prendere per la gola.........aiut...soffoc.......l'apetta non voleva essere mangiata
Buona notte....:flower:e buon lavoro:Saluto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto