• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Milù il bar più poetico che ci sia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Apperò:fifone2:.....come si chiama? Ti spiezzo le gambette......tenero..però fammi un piacere, schiaccialo e voglio vedere il cadaverino. Grazie, chiamami quando hai finito:fischio:

Wowowow :tupitupi: colpita nel segno....allora? :D

:fifone2: Schiacciarlo?.. e lo chiedi a me?... :mazza: non potrei mai... al massimo lo accompagno fuori... come sempre del resto.. :lingua:

Ok.. finitoooo.. il cadaverino... non si vede... però :lol:

milutao

Guru Master Florello
Vuoi litigare con me?
an26.gif
non ho paura di un ragnetto, ma al cadaverino ci tengo......o non dormo. Capito mi hai !!!!!!

Angil

Guru Master Florello
Attenta... con le fantasie, Milù :flower: potresti rimanerci intrappolata :hehe: :tupitupi:

buongiorno_1470.gif
:flower: :hehe:

milutao

Guru Master Florello
Grazie11.gif
per il bellissimo buongiorno, lo tengo da parte per domani, vista l'ora.......lo devo conservare in un luogo fresco, o in frigor.......be faccio io, e per la fantasia non c'è problema.

Angil

Guru Master Florello
Grazie11.gif
per il bellissimo buongiorno, lo tengo da parte per domani, vista l'ora.......lo devo conservare in un luogo fresco, o in frigor.......be faccio io, e per la fantasia non c'è problema.

Wow.. grazie.. :flower: Ehm.. mi spieghi come fai a conservare il buongiorno in frigo? :lingua: :tupitupi: Ecco... vedi che la fantasia.... mi preoccupa invece? :fifone2:

Di nulla :flower:....:hehe:

Angil

Guru Master Florello
Milù.... hai parlato di un Buongiorno.. :confuso: ma, ne ho lasciato qualcuno? ...non ne vedo io.... oson matto o son cieco... Boh..:D

milutao

Guru Master Florello
Facile.....tu prendi uno, e gli dici buongiorno, poi lo convinci con le buone o le cattive a mettersi al fresco, va ti faccio un disegnino e impara
Esquimales-01.gif
facile nooooooo

Angil

Guru Master Florello
Facile.....tu prendi uno, e gli dici buongiorno, poi lo convinci con le buone o le cattive a mettersi al fresco, va ti faccio un disegnino e impara
Esquimales-01.gif
facile nooooooo

:confuso: Sii..ehm.. capito, Sperando che quel qualcuno... non si incavoli però :fifone2: :lol: :lingua:

Molto chiaro il disegnino :D

Angil

Guru Master Florello
Ahahah!! Miluuu :mazza: Tu mi fai diventare matto... :D credevo fosse un'altra immagine con il buongiorno io.. :ros: :lol: ....e invece ce l'avevo sotto al naso....:fischio:

Angil

Guru Master Florello
Ahahah!! Miluuu :mazza: Tu mi fai diventare matto... :D credevo fosse un'altra immagine con il buongiorno io.. :ros: :lol: ....e invece ce l'avevo sotto al naso....:fischio:

Ehm.. e poi non l'avevo neanche vista ...la spalluccia io :ros: guardavo le immagini del cigno :lingua:

Edit: E ci casco sempre, dovevo cliccare su modifica e mi rispondo da solo.. :martello:

milutao

Guru Master Florello
Non puoi cavartela sempre con regalino, poi orsacchiotto, se lo vede la mia Milù prima gli strappa gli occhi, poi la mia Sophie lo fa a mo di tiraunghie, spiacente, o trovi qualcosa di più approppriato o non sei perdonato, e con questo ho detto tutto......

Angil

Guru Master Florello
Non puoi cavartela sempre con regalino, poi orsacchiotto, se lo vede la mia Milù prima gli strappa gli occhi, poi la mia Sophie lo fa a mo di tiraunghie, spiacente, o trovi qualcosa di più approppriato o non sei perdonato, e con questo ho detto tutto......

Ehm.. cosa posso fare allora? :ros:

Vediamo se questo funziona.... :tupitupi:

frasebuonanotte.gif

milutao

Guru Master Florello
Beh..avrei voluto qualcosa di più scintillante, esageratamente favoloso, con sprazzi di colore, fuochi d'artificio, cascate di diamanti, in poche parole una cosuccia.......ma mi acconterò...per questa volta e contraccambio con
bd207.gif

Angil

Guru Master Florello
Beh..avrei voluto qualcosa di più scintillante, esageratamente favoloso, con sprazzi di colore, fuochi d'artificio, cascate di diamanti, in poche parole una cosuccia.......ma mi acconterò...per questa volta e contraccambio con
bd207.gif

Grazie, anche a te :flower:

:eek: ehm.. solo questo avresti voluto? :lol: Notte notte :sleep2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto