• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

.... da far girare, o solo da vedere, fate voi....

cinzia fiore

Giardinauta
Il video è veramente toccante...ma sono cose che noi tutti sappiamo...ma che continuano a succedere perchè molti poi non sono realmente attenti e prudenti alla guida...spero cmq che questo video possa far riflettere tante persone!!!

casper69

Guru Giardinauta
Mamma mia, non è un caso che mi sono dotata di tutti i confort per il cellulare...(e ne uso due tutto il giorno in auto) insomma mani al volante e testa presente..Quando sono proprio stanca mentalmente li stacco del tutto. E se non basta mi fermo. Ne ho visti troppi per strada.

GORLA

Florello Senior
senza ........................fiato...........non ci sono commenti........perche di questi errori ne facciamo tutti.....sono attimi...ciao anna

rootfellas

Florello
BRavo andrea... da noi purtroppo questi video non si possono mandare in tv perchè sono troppo shockanti... così dicono gli espertoni.

A

Andrè

Guest
BRavo andrea... da noi purtroppo questi video non si possono mandare in tv perchè sono troppo shockanti... così dicono gli espertoni.

thanks. Io ne trovai parecchi, alcuni shockanti come questo, altri più ironici (e magari espliciti)... io trovo che siano efficaci perchè ti toccano molto. Questo per dire, parla d'amore se non lo si fosse capito.
Gli espertoni, probabilmente, sono solo bigotti e in malafede.

pa0la

Florello
In francia le campagne sulle autostrate sono terrificanti a volte.
Mio marito vive in macchina, ho smesso da anni di leggere le statistiche
ho smesso anche di guardare l'orologio, ho imparato a vivere senza pensarci (troppo almeno)

miky80

Maestro Giardinauta
oddio, mi sono presa un infarto circa a metà e non sono riuscita più a vederlo...e poi sto ancora pensando a quante volte anche io mi distraggo...insomma scioccante a dir poco

A

Andrè

Guest
poi penso che siamo talmente abituati a sentire di pirati tossico-ubriaconi che a volte ci dimentichiamo piccoli dettagli. Lessi di una statistica che indicava le cause primarie di incidenti "da distrazione": la regolazione dell'autoradio e\o la ricerca di oggetti (accendino?).

francesco saverio

Giardinauta Senior
......dafar girare. o solo da vedere, fate voi....

Beh, che dire,
raccapricciante vedere come a volte certe stupide distrazioni possono determinare incidenti mortali.
A proposito di questo, ho ancora vivo il ricordo a distanza di un anno,la perdita di un figlio di un mio caro conoscente, che non era mai andato in moto e che quel giorno cosi' tragico, chi l'ha portato assieme, l'ha portato l'ultima volta.Causa, un sorpasso azzardato a velocità sostenuta,e scontro frontale con una auto sulla corsia opposta,nel quale entrambi 19enni, hanno perso la loro giovane vita.Scioccante non solo per me, che conoscevo i suoi genitori, ma per mio figlio , poiche' frequentavano lo stesso corso accademico di università.Per cui e glielo dico quotidianamente, attento con l'auto, modera la velocità e poi non bere assolutamente alcool quando sei in compagnia di amici ecc.Pero' cari amici del forum,non basta, poiche' i tanti"killer"di strada non li conosciamo e quindi a volte ci vuole una buona dose di fortuna.
A presto.Saverio:Saluto::Saluto:

A

Andrè

Guest
a volte ci vuole una buona dose di fortuna.
A presto.Saverio:Saluto::Saluto:

tanta, ma proprio tanta. Da motociclista (lo sono dal 1989) ho avute distrutte quattro moto, mai per colpa mia, mi han sempre pagato. Non mi sono nemmeno fatto troppo male, ma girare oggi è pericolosissimo anche perchè solo pochi anni fa c'era molto più rispetto della segnaletica e degli altri, per esempio i Motociclisti avevano un loro codice d'onore che pare sia scomparso(oggi è """"Motociclista""""" pure l'impiegato con lo scuterone... :eek:) ti vedi sfrecciare sti yamahoni col rosso, impennare, scoattare... tacciamo su tassinari e "professionisti" vari (almeno qua a roma)

Bebba

Aspirante Giardinauta
tanta, ma proprio tanta. Da motociclista (lo sono dal 1989) ho avute distrutte quattro moto, mai per colpa mia, mi han sempre pagato. Non mi sono nemmeno fatto troppo male, ma girare oggi è pericolosissimo anche perchè solo pochi anni fa c'era molto più rispetto della segnaletica e degli altri, per esempio i Motociclisti avevano un loro codice d'onore che pare sia scomparso(oggi è """"Motociclista""""" pure l'impiegato con lo scuterone... :eek:) ti vedi sfrecciare sti yamahoni col rosso, impennare, scoattare... tacciamo su tassinari e "professionisti" vari (almeno qua a roma)

E' verissimo!!!!!

rootfellas

Florello

andre io l'ho venduta dopo aver visto troppi amici sdraiati sull'asfalto l'anno passato... paura vera!

M

mammagabry

Guest
Questi video dovrebbero trasmetterli alle scuole guide quando ancora devono prendere la patente cosi si sioccano per bene e poi stanno piu' attenti.
Mio marito ha preso la patente solo l'hanno scorso per necessita e non vi dico le imprecazioni che mandiamo per tutti gli indioti che si infilano ,non mettono la freccia,passano col giallo senza nemmeno guardare prima,non danno la precedenza e quelli che parcheggiano in curva occupando 2 scivoli in una volta sola,e tutto cio tutti i giorni piu' volte al giorno.E uno stress tremendo che quasi mi viene da rimanermene a casa tranquilla.

Alto